Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
e se fosse una risoluzione voluta da FSI.. che potrebbe essere intenzionata ad aumentare la propria partecipazione?..
 

guly

Forumer storico
No Partner, No FDA........elementare Watson......le big mandate a casa senza accordo faranno pesare il loro malcontento nella sede opportuna.......niente sogni ragazzi, abbiamo scherzato !!:titanic::titanic:
e' chiaro che quelli sanno come mettere i bastoni fra le ruote e a maggior ragione verso un azienda francese.almeno garufi dovrebbe avere l'onesta di dire che vanno da soli.ma prima di chiedere i soldi al mercato.chi ci crede li da'chi non ci crede (io sicuramente) non ci deve perdere ulteriormente.ora hanno gia' giocato troppo con tutta questa' nebulosita'.sarebbe ora di dire le cose con chiarezza.hanno rotto le palle.
 

guly

Forumer storico
e se fosse una risoluzione voluta da FSI.. che potrebbe essere intenzionata ad aumentare la propria partecipazione?..

lo avrebbero dovuto stabilire nel precedente ak che c'era questa possibilita'e comunque lo comunichino subito al mercato se c'e'questa condizione sull'ak.
 

tradermen

Forumer storico
e se fosse una risoluzione voluta da FSI.. che potrebbe essere intenzionata ad aumentare la propria partecipazione?..

ci sta tutto, ma nn penso proprio....aveva già la possibilità di aumentare la propria partecipazione fino all' 8% , se nn erro, se nn l' ha fatto con il precedente ak nn penso lo faccia ora...
 

guly

Forumer storico
certo sono veramente incazzato.ora che avevo ripreso un po' di fiducia sul titolo e aspettavo speranzoso il 25/7 crollano di nuovo le pur minime illusioni di un buon esito della storia.si ricomincia per l'ennesima volta a scendere.e si ritorna a 4 euro-sono dei maestri questi.ma vafffffffffffffff
 

guly

Forumer storico
l'unica cosa che mi consola e' che qualche giorno fa'con la vendita di alcuni titoli in gain mi stuzzicava l'idea di incrementare su NICOX,poi qualcosa mi ha frenato.un sesto senso dovuto alla non totale fiducia in garufi e dirigenti.quella vendita ultima mi ha creato sospetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto