Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Carissimo Dick....il problema non è il tiro al bersaglio innocuo che possiamo fare noi al management....ma il massacro che ne deriva , molto più pernicioso, al titolo, già a prezzi indecenti di suo, e su questo non penso tu possa darmi torto.
Se ogni qualvolta il titolo cerca di tirar su il capino , arrivano i " nostri" con comunicazioni fatte, sembra, apposta a placare qualsiasi rinascita dell'azione, la cosa incomincia a seccare....non sono 7 mesi che ho il titolo, sono 7 anni......quindi anche dire che in borsa ci vuole pazienza non è frase da poter opporre ai miei risentimenti.....riguardo inoltre a cambiare cavallo....beh è un rischio, che si può fare solo parzialmente, nessuno ha la sfera magica e capire il perchè di questo autolesionismo interno all'azienda ( ci aggiungo anche i comunicati di vendita delle azioni da parte dei managers)........
Dunque è ora di vederci più chiaro e di maggior trasparenza nei confronti dei vecchi azionisti che hanno dato e continuano dare fiducia ( e soldi) all'azienda.

L'AK come mossa anti OPA, scusate, ma la vedo assurda........con FSI che è dentro al capitale con il suo 5,2 circa strategico, ogni OPA ostile è impossibile da praticare. Allora non avrebbe significato un ulteriore AK con altra diluizione del capitale e altra mazzata, almeno di un uscita di FSI dal capitale , ma vedo la cosa molto difficile anche da comprendere.

TUTTAVIA......è anche vero che è presto per tirare le somme, non sapendo nulla del perchè di queste risoluzioni nell' AG straordinaria del 19 maggio........ma già il fatto che ci siano desta preoccupazione a noi e ( soprattutto) al mercato........speriamo .....

infatti credi che a me non girino le @@???........... :D :wall: per la quotazione.......:D:help:

fatto stà che però un conto è fare AK per ripianare i bilanci (stile banche ) disastrosi..............altro è mettere in preventivo di chiedere, si spera dopo aver qualcosa di CONCRETO PER LE MANI, denari per far crescere la società. :up: :titanic::D

restiamo sintonizzati.......tanto prima dell'AG ci sarà qualcosa di molto più IMPORTANTE! una settimanella prima......... :cool: :fiu: :specchio: ;)
 

Netzach

Forumer storico
come classifichi/ate i vecchi azionisti? non so, son curioso.......tienimi informato su questa proposta ............ perchè se permetti considerare vecchio azionista chi ha le azioni da 3 -6 mesi ..............vs chi le ha da 5 , 6, 7 , 10 anni.........è BEN ALTRA COSA! :-o:)

Beh non faccio parte dei giovani ... come azionista ...

In ogni caso per quello che mi concerne, pollice verso su delega per un nuovo AK ...

Quando e se sarà necessario che ci diano rendiconto di che cosa ne devono fare ... e solo in quel momento si discuterà ...
 

doctor NO

NO nel DNA
....e come volevasi dimostrare dopo un mesetto dalla dipartita di Acqua....questo forum è diventato di nuovo il festival della LAGNA....meno male che Viralic aveva affermato di non postare piu'.....

La news di oggi meritava più di un post....tornerò nel mio silenzio ma non certo perchè tu lo desideri....nessuno ha offeso qualcun altro oggi...poi sei arrivato tu cercando di accendere gli animi...con me cadi male, mi spiace....A mio giudizio il titolo nei prossimi giorni è da vendere, a meno di uscite ufficiali da parte della società che motivi almeno in parte un AK messo nella votazione dell'assemblea straordinaria......forse neppure maggio sarà il mese che ci auguravamo che fosse....e tutto verrà rinviato a settembre con la FDA ......le @@ sono rotte.....a voi il forum degli ottimisti....se avete qualcosa da dire di ottimistico a questi prezzi e con i mercati ai massimi degli ultimi mesi....ditelo....auguri !




Io dico solo che avete la scelta;););) Ci credete tenete e soffrite altrimente se credete nell'ennesima inkulata scegliete opzione sell e vivrete più sereni!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho la mia opinione sulla strategia di una società che vuole crescere e quindi seguo il suo cammnino chi non si sente di seguirlo scelga altre strade:D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Beh non faccio parte dei giovani ... come azionista ...

In ogni caso per quello che mi concerne, pollice verso su delega per un nuovo AK ...

Quando e se sarà necessario che ci diano rendiconto di che cosa ne devono fare ... e solo in quel momento si discuterà ...

che nn fai parte dei giovani lo so.........:D ;) chiedevo , tanto per sapere ,visto che quelli dell'amcox avanzano proposte............fagli sapere che nel caso, il diritto di azianità vale eccome...........:D quindi , a parte qualcuno storico dell'Amcox (se ce ne sono poi) , ne prenderanno poche gratis........... :D:D:lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Io dico solo che avete la scelta;););) Ci credete tenete e soffrite altrimente se credete nell'ennesima inkulata scegliete opzione sell e vivrete più sereni!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho la mia opinione sulla strategia di una società che vuole crescere e quindi seguo il suo cammnino chi non si sente di seguirlo scelga altre strade:D:D:D

:eek::eek::up::up::D:D:D gira e rigira si arriva sempre li............caro doc, siamo ad un passo dalla verità nitrica.............non sarebbe bello lasciare proprio adesso la CARAVELLA NITRICA :cool: ............buttandosi a mare :titanic: :no: :no: :no: .....c'è un lieve ritorno di tempesta.........:(:(:D , la navigazione si sapeva che nn sarebbe stata facile..... :titanic: ............ ma la terra all'orizzonte a me pare di vederla!!!!!!!!!!!!! :D:up::up::up::up::up::up::cool: :censored:
 

guly

Forumer storico
Ho avvisato il moderatore circa i contenuti di un post scritti da parte di Ficasim ( augurandomi che non sia un doppio o triplo nick di qualcuno ... :-o )

Speriamo che la "tregua" possa continuare, diversamente inutile fare tante belle parole che poi restano disattese.

Quanto al mio pensiero su questa AGE, la mia posizione è "basta soldi" ... i fedeli ( tanto incitati da alcuni ad essere tali ... ) sono quelli che se la sono presa in k... fino ad oggi ... e la Società non sembra voler premiare tale atteggiamento .. anzi ... l'ultimo che arriva è quello che è più furbo ...

Condivido il pensiero di alcuni dell'AmcOx quando esprimono la necessità di distribuire azioni gratuite anche ai vecchi azionisti

" il ne peut y avoir d' ak sans ds pour tous les actionnaires
pas de stock options ni actions gratuites a quiconque sans attribution d actions gratuites aux actionnaires dans les memes proportions"


Le Big Pharma non vogliono scucire il giusto grano oppure MG è troppo esoso ?

Ulteriore AK anti OPA ??? > Ma non c'è già FSI a scongiurarne la possibilità?

Ulteriore AK per acquisizone Pharma ? > Qui a furia di diluire non vediamo mai un becco di utile ... specialmente con gli AK fatti a prezzi che non paiono proprio essere di sostegno ...

NO e ancora NO, piuttosto una OPA a 25-30 € e arrivederci e grazie, perchè la pazienza richiesta ormai è esaurita.

Pensiero condivisibile o meno, ma non è più sopportabile una ulteriore diluizione con le conseguenze che sul mercato ci saranno ...

Qui mi sembra che più che valorizzare la società, la società stia pensando solo ai propri stipendi.

bravi.alla faccia della chiarezza.ora basta con solo chiedere senza dare spiegazioni o news importanti.le palle ce le abbiamo piene.non e' che garufi in mone della riservatezza e della strategia si puo' permettere di fare sempre il vago e non intervenire mai a sostegno del titolo.se poi,come qualcuno vedo ipotizza su questo forum,che lo fa per favorire qualcuno che deve rastrellare sarebbe grave e poi sono anni ormai che si porta avanti questa ipotesi e con il tempo ha perso la sua validita'.io pure sono d'accordo per un opa sui 30 e chiudere le cose anziche'andare avanti da soli rischiando il naufragio di fronte alle bordate delle big.garufi deve fare hli interessi degli azionisti,non i suoi o delle sue smanie di grandezza.non ci puo' esporre a rischi elevati.o quanto meno ce lo dovrebbe chiarire se intende fare cio'.dica subito che vuole fare un AK riservato al partner a 20 euro e dia a noi azionisti un tot di azioni gratuite.solo cosi' potrebbe riguadagnare fiducia.ma lo deve dire prima.basta con solo richieste al buio.
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol:
Tutto chiarissimo ed esaustivo.....Than you !!....Chapeau !!!!:up:


Vedi vic qui il gioco è alla mano finale e tutti i colpi sono permessi e qui si vedrà la verà capacità del gruppo nicox di gestire la situazione al meglio per i propri azionisti:D:D:D:D nicox è la risoluzione dei problemi delle big pharma e quindi conviene più a loro di non giocare sporco poichè la rottura del giochino potrebbe innescare la loro lenta agonia di fronte all'avanzata dei generici!!!!!!!!!!!! Sai com'è gli squali sono più feroci delle balene:lol::lol:
 

guly

Forumer storico
Ho avvisato il moderatore circa i contenuti di un post scritti da parte di Ficasim ( augurandomi che non sia un doppio o triplo nick di qualcuno ... :-o )

Speriamo che la "tregua" possa continuare, diversamente inutile fare tante belle parole che poi restano disattese.

Quanto al mio pensiero su questa AGE, la mia posizione è "basta soldi" ... i fedeli ( tanto incitati da alcuni ad essere tali ... ) sono quelli che se la sono presa in k... fino ad oggi ... e la Società non sembra voler premiare tale atteggiamento .. anzi ... l'ultimo che arriva è quello che è più furbo ...

Condivido il pensiero di alcuni dell'AmcOx quando esprimono la necessità di distribuire azioni gratuite anche ai vecchi azionisti

" il ne peut y avoir d' ak sans ds pour tous les actionnaires
pas de stock options ni actions gratuites a quiconque sans attribution d actions gratuites aux actionnaires dans les memes proportions"


Le Big Pharma non vogliono scucire il giusto grano oppure MG è troppo esoso ?

Ulteriore AK anti OPA ??? > Ma non c'è già FSI a scongiurarne la possibilità?

Ulteriore AK per acquisizone Pharma ? > Qui a furia di diluire non vediamo mai un becco di utile ... specialmente con gli AK fatti a prezzi che non paiono proprio essere di sostegno ...

NO e ancora NO, piuttosto una OPA a 25-30 € e arrivederci e grazie, perchè la pazienza richiesta ormai è esaurita.

Pensiero condivisibile o meno, ma non è più sopportabile una ulteriore diluizione con le conseguenze che sul mercato ci saranno ...

Qui mi sembra che più che valorizzare la società, la società stia pensando solo ai propri stipendi.

bravi.alla faccia della chiarezza.ora basta con solo chiedere senza dare spiegazioni o news importanti.le palle ce le abbiamo piene.non e' che garufi in mone della riservatezza e della strategia si puo' permettere di fare sempre il vago e non intervenire mai a sostegno del titolo.se poi,come qualcuno vedo ipotizza su questo forum,che lo fa per favorire qualcuno che deve rastrellare sarebbe grave e poi sono anni ormai che si porta avanti questa ipotesi e con il tempo ha perso la sua validita'.io pure sono d'accordo per un opa sui 30 e chiudere le cose anziche'andare avanti da soli rischiando il naufragio di fronte alle bordate delle big.garufi deve fare hli interessi degli azionisti,non i suoi o delle sue smanie di grandezza.non ci puo' esporre a rischi elevati.o quanto meno ce lo dovrebbe chiarire se intende fare cio'.dica subito che vuole fare un AK riservato al partner a 20 euro e dia a noi azionisti un tot di azioni gratuite.solo cosi' potrebbe riguadagnare fiducia.ma lo deve dire prima.basta con solo richieste al buio.se poi per alcuni queste sono lagne allora significa che a lui piace farsi sfilare i soldi dalle tasche senz dir nulla
 

doctor NO

NO nel DNA
sul fatto che lo facciano come dici per dissuadere l'opa da parte dell'eventuale partner mi sembra una misura blanda visto che si magari devono mettere in gioco un maggior volume di fuoco (piu'money) ma alla fine se li riprendono visto che l'ak va in cassa.e per una big lo sai 200 0 300 milioni in piu' sono bazzecole.quindi come misura anti opa non mi convince,vedo piu' il voler andare da soli nella commercializzazione e questo aprirebbe il campo a seri dubbi circa la validita'del naprox.io la vedo cosi'.



O forse il contrario????????? il naproxcinod è una vera bomba e quindi nicox ha trovato altri finanziatori che in cambio di royalties mettono i capitali per commercializzare????? Della serie perchè non dare noi il30% della torta al posto di prendere il 20% di royalties da una Big pharma?????????? Rifletti guly il gioco è più contorto di quello che pensi:lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
infatti credi che a me non girino le @@???........... :D :wall: per la quotazione.......:D:help:

fatto stà che però un conto è fare AK per ripianare i bilanci (stile banche ) disastrosi..............altro è mettere in preventivo di chiedere, si spera dopo aver qualcosa di CONCRETO PER LE MANI, denari per far crescere la società. :up: :titanic::D

restiamo sintonizzati.......tanto prima dell'AG ci sarà qualcosa di molto più IMPORTANTE! una settimanella prima......... :cool: :fiu: :specchio: ;)

ESATTO....BRAVISSIMO......:up::up:......I precedenti AK non hanno prodotto nulla nell'immediato nel computo del nostro portafoglio, anzi decurtato in modo massivo, sino ad ora.....le strategie non sono ancora note, e quindi tutto ciò che possiamo dire sono solo elucubrazioni mentali, al momento.....ma ciò che mi fa girare il @@ in senso antiorario è il fatto che una incertezza su ciò che sarà, se sarà un AK di tale portata, andrà ad inficiare un eventuale buon esito della data cruciale del 12 maggio.....il mercato vuole un partner, anche per pararsi le chiappone da scherzi della fda...( IL PIù PROBABILE, non potendo bocciare il napro, sarebbe quello che farci perdere ancora in annetto o più in ulteriori esami clinici, non richiesti in prima battuta)....Dendreon insegna.......!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto