Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
a proposito............bisogna inizare ad attivare gli istituti di credito per le votazioni a distanza ............ e in loco............:D:D:D

La mia risposta la conosci ... non voterò per il costo che mi applicano ai certificati e se dovessi votare, lo farei contro ... intanto sono ben conscio che questa volta il mio voto vale poco più di zero ...

Ho pure la sensazione che anche dopo il 12 si prepari una ulteriore supposta per gli azionisti, che darà e garantirà solo benefici per il prolungamento degli stipendi dello staff della Società ...

Il titolo ormai mi ha sfiancato e la sua impalpabilità pure ... personalmente spero in una OPA senza dover attendere secoli per poter avere qualche beneficio ... se così non fosse amen ... attenderò eventuali sviluppi degli esiti economici positivi che si stanno prospettando, che comunque, a mio avviso, rischiano di dover attendere un arco di tempo eccessivamente lungo.

Ora ritorno nel mio silenzio postando solo riflessioni e qualche notizia.
 

doctor NO

NO nel DNA
La mia risposta la conosci ... non voterò per il costo che mi applicano ai certificati e se dovessi votare, lo farei contro ... intanto sono ben conscio che questa volta il mio voto vale poco più di zero ...

Ho pure la sensazione che anche dopo il 12 si prepari una ulteriore supposta per gli azionisti, che darà e garantirà solo benefici per il prolungamento degli stipendi dello staff della Società ...

Il titolo ormai mi ha sfiancato e la sua impalpabilità pure ... personalmente spero in una OPA senza dover attendere secoli per poter avere qualche beneficio ... se così non fosse amen ... attenderò eventuali sviluppi degli esiti economici positivi che si stanno prospettando, che comunque, a mio avviso, rischiano di dover attendere un arco di tempo eccessivamente lungo.

Ora ritorno nel mio silenzio postando solo riflessioni e qualche notizia.



La tua ammissione di sfiancamento incita i manipolatori al proseguio di questo atteggiamento!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho sempre detto che al traguardo finale pochi di noi sarebbero arrivati e ne sono sempre più convinto!!!!!!!!!!!!! Il logorio della borsa MODERNA
 

coxy

coxy
L'AG ha luogo una settimana dopo il 12. Se il giudizio e' positivo si potra' deliberare.
Dal 12 notte entriamo nella fase di approvazione. Come ha detto giustamente Vic, anche l'aristocrazia dei "figlientrocchia" rappresentata egregiamente dalla FDA, puo' solo ritardare l'approvazione. Il che e' cosa per nicox alquanto disdicevole.
Al contrario, se si riuscisse ad ottenere l'approvazione un po' prima del 24 luglio, beh sarebbe altamente positivo.

Ad approvazione del Naproxcinod, l'aumento di capitale, distribuzione di azioni, oceane o come si chiamano e quant'altro non dovrebbero essere un problema.

la fase III del NO-xalatan non durera' molto, ma bisogna reclutare un congruo numero di pazienti. Non e' cosa prioritaria per la Nicox. Adesso l'agenda ha solo il 12 maggio, un giudizio unanime...e' forse troppo?
 

ficasim

Forumer attivo
Ho avvisato il moderatore circa i contenuti di un post scritti da parte di Ficasim ( augurandomi che non sia un doppio o triplo nick di qualcuno ... :-o )

"SE"....ripeto "SE" dovesse esserci un aumento di capitale ognuno è libero di decidere se aderire o vendersi i diritti....."SE" e ripeto "SE" uno crede nella società TIENE le azioni....."SE" non ci crede VENDE e compra altri titoli....ce ne sono MIGLIAIA!!!!!....l'importante è credere in quel che si fa e prendere un decisione senza lagnarsi!!!!!
 

Allegati

  • 9729f92d-4d45-f4e2.jpg
    9729f92d-4d45-f4e2.jpg
    14,9 KB · Visite: 186

Netzach

Forumer storico
La tua ammissione di sfiancamento incita i manipolatori al proseguio di questo atteggiamento!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho sempre detto che al traguardo finale pochi di noi sarebbero arrivati e ne sono sempre più convinto!!!!!!!!!!!!! Il logorio della borsa MODERNA

La tua situazione è diversa ...
 

tradermen

Forumer storico
io direi , a parte tutte le ns considerazioni che facciamo, di aspettare qualche dichiarazione di mg e sentire i motivi di questo ak.....poi nn è detto che venga effettuato , delle volte vogliono il si per potersi muovere meglio ma poi nn se ne fanno di nulla....cmq maggio è vicino basta pazientare ancora un po...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
L'AG ha luogo una settimana dopo il 12. Se il giudizio e' positivo si potra' deliberare.
Dal 12 notte entriamo nella fase di approvazione. Come ha detto giustamente Vic, anche l'aristocrazia dei "figlientrocchia" rappresentata egregiamente dalla FDA, puo' solo ritardare l'approvazione. Il che e' cosa per nicox alquanto disdicevole.
Al contrario, se si riuscisse ad ottenere l'approvazione un po' prima del 24 luglio, beh sarebbe altamente positivo.

Ad approvazione del Naproxcinod, l'aumento di capitale, distribuzione di azioni, oceane o come si chiamano e quant'altro non dovrebbero essere un problema.

la fase III del NO-xalatan non durera' molto, ma bisogna reclutare un congruo numero di pazienti. Non e' cosa prioritaria per la Nicox. Adesso l'agenda ha solo il 12 maggio, un giudizio unanime...e' forse troppo?

bhè coxy, Committee il 12 maggio...........respondo FDA per metà fine giugno.....:cool: sarebbe ......................:eek::cool::cool::cool::cool::D

ma meglio pensare che lo ritardino, cosi nn ci si fanno mere illusioni:-o:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto