Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
target price?

Dipende da diversi fattori : approvazione, label e strategia/possibilità futura della società ...

Le variabili al momento sono troppe, comunque non penso nel migliore dei casi si potrà andare oltre i 25-30€ e comunque se ci si arriverà sarà gradualmente ... salvo OPA.

Caso diverso se Merck facesse un buon annuncio sugli NOanti-hta ... ma penso che in questo momento non ha alcun interesse, visto che è una delle candidate a lanciare una possibile OPA e/o partenariato per il Naproxcinod, quindi certamente non ha interesse a far salire la quotazione, visto che da quello che ci è dato di sapere, non ha nemmeno una azione di NicOx, mentre Pfizer che ha abbandonato il No-Xalatan e non ha più attuato alcuna collaborazione con NicOx, è nel capitale ... probabilmente per "spiare" la società ...

Non credete che tutto questo sia anomalo e fuori posto ???
 

viralic

Forumer storico
certamente.. ma visto che hai detto molto meno significa che hai un'idea.
quale?

A vuze..........qui se chiudiamo la baracca a 30 euro ci va di kulo se non lo hai capito.....okkio a chi leggi !!;);).......anche se temo che un OPA (amichevole e accolta dalla società) giungerà intorno ai 20 euro !!
.......se naturalmente il 12 maggio tutto vada bene e il label è quello che si attendono tutti.....viceversa........senza parole!!
 

Netzach

Forumer storico
A vuze..........qui se chiudiamo la baracca a 30 euro ci va di kulo se non lo hai capito.....okkio a chi leggi !!;);).......anche se temo che un OPA (amichevole e accolta dalla società) giungerà intorno ai 20 euro !!
.......se naturalmente il 12 maggio tutto vada bene e il label è quello che si attendono tutti.....viceversa........senza parole!!

Io penso sempre che una OPA a questi prezzi sarebbe una tentazione forte, e penso anche che se non sale poco prima della riunione di FDA ( anche solo sulle aspettative ) allora vuol dire che il mercato non ci crede e lì rischieremmo di essere un'altra volta in salita : andiamo da soli > AK > ulteriore diluizione del titolo > risalita del titolo penalizzata e notevolmente ridotta rispetto alle aspettative.

E poi all'FDA auguriamoci che l'eventuale approvazione non subisca eventuali inquinamenti e pressioni di diniego da parte delle big pharma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto