Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ncx6550 nouvelle étude positive !

Auj. à 18:20
Une étude sur ncx6550 vient d'être mise en ligne aujourd'hui et va
paraitre dans le magazine " Microcirculation ". MONSIEUR Ongini en
personne a collaboré pour cette étude prometteuse !!

The cardio-protective properties of NCX-6550, a nitric oxide donating
pravastatin, in the mouse

Clara Di Filippo 1 , Angela Monopoli 2 , Ennio Ongini 2 , Mauro Perretti
3 and Michele D'Amico 1

1 Department of Experimental Medicine, Section of Pharmacology, 2nd
University of Naples, Italy
2 NicOx Research Institute, Via Ariosto, 21, Bresso, Italy
3 The William Harvey Research Institute, Barts and the London School
of Medicine, Queen Mary University of London, Charterhouse Square,
London, EC1M 6BQ, United Kingdom

ABSTRACT

Objective: Determine the cardio-protective properties of a nitric
oxide-releasing pravastatin (NCX-6550), in comparison to pravastatin.

Methods: A mouse model of myocardial infarct was used assessing tissue
damage both at 2 and 24 h post-reperfusion, administering compounds both
prophylactically and therapeutically.

Results: NCX-6550 induced a significant dose-dependent (2.24-22.4
μmol/kg ip) cardioprotection in the 2h reperfusion protocol. In
vehicle-treated mice, infarct size (expressed as fraction of area at
risk; IS/AR) was 41.2±1%, and it was reduced to 22.2±0.9% and 32.6 ±
0.9% following 22.4 and 6.72 μmol/kg NCX-6550 (P<0.05). 22.4
μmol/kg NCX-6550 also increased cardiac levels of the enzyme
heme oxygenase-1. Treatment of mice with pravastatin induced significant
reduction of myocardial injury only at 22.4 μmol/kg (IS/AR
value: 33.7±0.9%). In a 24h reperfusion protocol, NCX-6550 and
pravastatin were tested only at 22.4 μmol/kg i.p., being given
either 1h prior to ischemia (prophylactic protocol) or 1h into
reperfusion (therapeutic protocol). With either treatment scheme,
NCX-6550 produced higher cardioprotection compared to pravastatin, as
reflected also by a reduction in the incidence of lethality as well as
in circulating troponin I and interleukin-1β levels.

Conclusions: These results indicate NCX-6550 as a novel therapeutic
agent with a potential for the treatment of myocardial infarct.

Wiley InterScience :: Session Cookies

io rimango sempre per i 100€ poi chi crede per i 20€ a quella cifra potrà sempre vendere in gain!!!!!!!!!!!!!!!!!

al contrario del molto disfattismo che aleggia sul forum io credo che ci stiamo preparando per enormi sorprese positive!!!!!!!!!!!!!!! Il gran segreto in cui è avvolta la società lascia presagire enormi sviluppi;)

:):) non è disfattismo .....è prudenza.....obbligatoria in un momento delicato come questo..Il napro non è ancora stato approvato e ci sono MILLE dettagli che vanno ad li là dei buoni risultati ottenuti che devono essere monitorati ...il consiglio non è mio , ma arriva da molto in alto( religioni a parte naturalmente),,,,...occorre essere tranquilli ma prudenti e sempre attenti , senza mai perdere concentrazione un solo attimo.
IPSE DIXIT...e se lo dice lui di cui noi tutti confidiamo, c'è da crederci !!
:D:up:;);)

:):) non è disfattismo .....è prudenza.....obbligatoria in un momento delicato come questo..Il napro non è ancora stato approvato e ci sono MILLE dettagli che vanno ad li là dei buoni risultati ottenuti che devono essere monitorati ...il consiglio non è mio , ma arriva da molto in alto( religioni a parte naturalmente),,,,...occorre essere tranquilli ma prudenti e sempre attenti , senza mai perdere concentrazione un solo attimo.

Ma infatti lo sappiamo !!!!!!!!!!!! o si o no!!!!!!!!!!!! Ed allora spettiamo pazientemente che i giochi vengano fatti senza fasciarsi la testa ancora prima di romperla:wall::wall::wall::wall:

Un anno fa con HGSI a 0,45 cents e keryx a 0,09 cents lo avresti pensato il prezzo di oggi????????????????? No ed allora con due blockbusters perchè non potrebbe essere possibile per NICOX:-?:-?:-?:-?:-? forse in basso e di dietro lo senti tu ma io non percepisco questo indolenzimento;););)

vedi come sbagli caro doc.tu confronti nicox societa' semisconosciuta e alle prime armi con due societa' usa molto piu'a avanti e con pipeline diversificate che nicox se le sogna,per non parlare del management nettamente superiore e una comunicazione societaria fatta ad hoc (al contrario di nicox di cui si sa ogni tanto un qualcosa detto cosi a mezza bocca,salvo quamndo si tratta di fare gli adc.fatti per altro sempre in modo dannoso per gli azionisti)-KERYX E hgsi SI PUBBLICIZZANO SULLE PIU' GRANDI RIVISTE SCIENTIFICHE USA E MONDIALI AL CONTRARIO DI NICOX DI CUI RARAMENTE HO VISTO O SENTITO PARLARE IN QUALCHE MODO).quindi lascia perdere non confrontiamo cose che non sono confrontabile.nicox ha solo questa tecnologia del NO se fallisce questa devono andare a pesca,in costa azzurra certo ma sempre a pesca.

A vuze..........qui se chiudiamo la baracca a 30 euro ci va di kulo se non lo hai capito.....okkio a chi leggi !!;);).......anche se temo che un OPA (amichevole e accolta dalla società) giungerà intorno ai 20 euro !!
.......se naturalmente il 12 maggio tutto vada bene e il label è quello che si attendono tutti.....viceversa........senza parole!!

sicuro guarda a 20 euro garufi e co si calano i calzoni e anche FSI fa un bel gain.di piu' non lo danno neanche se gli puntano i cannoni addosso.il controllo dei prezzi e' propabilmente finalizzato a cio'.hai voglia adire tanto io non le cedo a quel prezzo.gia'ìl'ho visto in altre situazioni.alla fine mollano tutti perche' il gain a 20 euro c'e'e nessuno vorra' rimanere su un titolo che poi alla fine anche con il farmaco approvato non si sa' come andra'a finire.venderanno tutti a 20,speriamo solo non sia di meno.

bravo.e' esattamente cosi'.in borsa mai farsi prendere dall'euforia e innamorarsi di un titolo.questo e' ragionare.fare in altro modo significa esporsi poi a cocenti delusioni.meglio essere un po' negativi in quanto se poi va bene si e' piu'soddisfatti rispetto ad una cocente delusione.un po' come l'inter che gia' si era cucita lo scudetto sulle maglie alla decima giornata e ora rischia la cocente delusione.invece la roma (pessimismo cosmico da serie B).........:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto