Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
bravo.e' esattamente cosi'.in borsa mai farsi prendere dall'euforia e innamorarsi di un titolo.questo e' ragionare.fare in altro modo significa esporsi poi a cocenti delusioni.meglio essere un po' negativi in quanto se poi va bene si e' piu'soddisfatti rispetto ad una cocente delusione.un po' come l'inter che gia' si era cucita lo scudetto sulle maglie alla decima giornata e ora rischia la cocente delusione.invece la roma (pessimismo cosmico da serie B).........:D

Pure io condivido ... penso che anche se tutto andasse bene non andremo oltre i 30 € ... magari i dirigenti hanno fatto comprare o vendere molte azioni a tutto il parentado mascherando così l'operazione dove loro ufficialmente restano "puliti" ...

Putroppo il passato di NicOx e le mezze verità come i mezzi comunicati, non possono lasciarmi andare ad entusiasmi ingiustificati, ed è per questo che critico e non condivido dei target che al momento sono una pura utopia.

coxy

coxy
Io invece ritengo che il naproxcinod sara' in farmacia nel 2011.

Mi offro volontario per testare il naproxcinod contro le infiammazioni causate alle articolazioni di mano, gomito, lombi, metatarso e ginocchio causate da pesca esasperata allo spada, al marlin etc etc.,

Ho sentito che la prossima campagna elettorale avra' come slogan:
Naproxcinod per tutti...

good night e BelleLaVie
coxy

doctor NO

NO nel DNA
Pure io condivido ... penso che anche se tutto andasse bene non andremo oltre i 30 € ... magari i dirigenti hanno fatto comprare o vendere molte azioni a tutto il parentado mascherando così l'operazione dove loro ufficialmente restano "puliti" ...

Putroppo il passato di NicOx e le mezze verità come i mezzi comunicati, non possono lasciarmi andare ad entusiasmi ingiustificati, ed è per questo che critico e non condivido dei target che al momento sono una pura utopia.
La cosa che non condivido è questo pizzico di malizia e cattiveria da parte tua nei confronti dei manager di nicox!!!!!!!!!!!!perchè tutto questo astio?????????????????? A me pare che il loro lavoro lo hanno portato avanti bene e presto sapremo quanto varrà la società e se le carte giocate la renderanno indipendente:cool::cool: Nessuna mezza verità ma segretezza assoluta in un campo di brevetti dove la concorrenza è in agguato!!!!!!!!!!!! Hai detto bene targets che al momento:):)ma la borsa è futuro e se il domani di nicox è come penso anche quei targets che ritieni inarrivabili saranno superati ma forse tu li vedrai da un'altra posizione da spettatore poichè avrai già venduto prima ai targets in cui credi !!!!!!!!!!!!La coerenza di quello che scrivi:):)

viralic

Forumer storico
Io invece ritengo che il naproxcinod sara' in farmacia nel 2011.

Mi offro volontario per testare il naproxcinod contro le infiammazioni causate alle articolazioni di mano, gomito, lombi, metatarso e ginocchio causate da pesca esasperata allo spada, al marlin etc etc.,

Ho sentito che la prossima campagna elettorale avra' come slogan:
Naproxcinod per tutti...

good night e BelleLaVie
coxy

Lo speriamo tutti....magari con la proroga del brevetto per altri 5 anni...chè il 2014 è dietro l'angolo.;)

doctor NO

NO nel DNA
Lo speriamo tutti....magari con la proroga del brevetto per altri 5 anni...chè il 2014 è dietro l'angolo.;)

Doctrine d'investissement du FSI, visible dans le rapport des résultats 2009 paru ce jour
:

http://www.fonds-fsi.fr/upload/2010___07_19_FSI_resultats_2009.pdf

Acc élérer le développement des entreprises : l’apport de fonds propres permettant de dynamiser la croissance organique ou de procéder à des acquisitions,

Accompagner la mutation d’entreprises devant envisager une forte transformation mais qui sont viables et porteuses d’avenir malgré leur difficultés temporaires,

Renforcer l’actionnariat d’entreprises cotées disposant de positions concurrentielles solides et dont les compétences, le savoir faire ou les technologies sont importants pour le tissu industriel du pays.

Donc le FSI à investi dans nicos pour une, deus ou les trois raisons ci-dessus.........çà permet d'imaginer plein de belles choses.......

Vic abbiate fede nell'operato di una squadra che non ci deluderà!!!!!!!!! Finora dal lato scientifico hanno portato avanti onorevolmente le molecole nonostante le difficoltà del mondo finanziario!!!!!!!!!!!!!! ora credo che stiano allestendo tramite blocco quotazioni un patto di sindacato azionario per la metamorfosi futura della società in azienda Pharma!!!!!! Qui servono azionisti che restino fedeli nelle scelte future della strategia aziendale e non piccoli speculatori di giornata pronti a vendere ad ogni sussulto del titolo!!!!!!!!!!!!!!! Diamogli il tempo di attuare il grande progetto e solo dopo ne vedremo i frutti e potremo giudicare l'operato dei manager;);););););) Al momento noi dobbiamo avere solo pazienza e speranza che tutto vada bene!!!!!!!!!!!! Chi ci crede resti tranquillo e rilassato chi non ci crede venda e provi altre avventure!!!!!!!!!!!!! Nessuno è nato grande ma tutti sono cresciuti nel tempo:D:D:D

Vuze

Forumer attivo
Quanto avete su nicox percentualmente rispetto ai vostri investimenti totali?
io ci sono con il 30%, il che lo rende il mio investimento maggiore

doctor NO

NO nel DNA
Quanto avete su nicox percentualmente rispetto ai vostri investimenti totali?
io ci sono con il 30%, il che lo rende il mio investimento maggiore

Attualmente sono esposto a livello azionario al 90% su nicox!!!!!!!!!! liquidità normale e resto al sicuro su immobiliare!!!!!!!!! Ci credo alla grande:D

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Attualmente sono esposto a livello azionario al 90% su nicox!!!!!!!!!! liquidità normale e resto al sicuro su immobiliare!!!!!!!!! Ci credo alla grande:D

tour-eiffel.gif
tour-eiffel.gif
tour-eiffel.gif

poooooooo popopoppooopoooooooooooooooooo...................popopopopopoooooooooooooooooooo

usa27.gif
usa27.gif
usa27.gif
usa27.gif
usa27.gif

:D:D:D:D

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
al contrario del molto disfattismo che aleggia sul forum io credo che ci stiamo preparando per enormi sorprese positive!!!!!!!!!!!!!!! Il gran segreto in cui è avvolta la società lascia presagire enormi sviluppi;)

:bow: :bow: :bow: :D caro doc... l'importante è che aleggi qui.........dove praticamente non conta niente..........:lol::lol::lol::lol::D ZERUUUUUUUUUU.........:D:D :prr:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto