L'OPA non so se ci sarà, però se la lanciassero ora, i nuovi guadagnerebbero un sacco di soldi e la gran parte dei fedeli ma vecchi e piccoli, molto meno.
Come al solito ... in AGE chi ha fatto passare le risoluzioni strategiche sono stati i piccoli, ma poi i benefici VERI se li prende qualcun'altro.
Caso non nci fosse una OPA, ormai visto che andremo a diluire del 25% il valore dell'azienda, tarderemo a recuperare gain e sopratutto ne otteremo meno.
Solo che tutta questa manovra, è più orientata verso il tentativo di costituire una Pharma più che farsi opare ... forse però chi voleva papparsela non ha giocato pulito e quindi MG ha ritenuto opportuno evitare di rischiare.
Ora comunque l'azienda costerà di più nel suo complesso, a a noi in caso di OPA verrà meno di prima, causa diluizione, però il rischio di predazione era alto e quindi purtroppo ci siamo salvati in corner, almeno dall'OPA ostile.
Purtroppo la Società sono 2 anni che scende di quotazione e questi grandi obiettivi di gain, staremo a vedere se, come e quando ci saranno.
In ogni caso non penso sia il caso di manifestare questo entusiasmo così anticipato, perchè la strada, purtroppo è ancora lunga per vedere veramente ( e forse ) ripagata tanta attesa a patimenti.