Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
qlt è carina......... ha pure un bel sito internet!
fosse cosi.......integrazione oftalmologica e sfruttamento della sua rete attraverso la quale vende ELIGARD e ViSUDYNE per il naproxcinod?
Certo che hai una bella faccia per dare a me del lecchino..............
D'altronde voltagabbana come sei........c'era da immaginarlo.........
Ok........facciamo così....ora le informazioni me le tengo per me e andate tutti a fankulo !!!
Ripeto......mi è stato detto che anche noi possiamo fare l'AK.......sono in attesa di una spiegazione su come e quando !!!
PURTROPPO non dipende da me .....attendo !!!
Farò sapere appena ne avrò notizia. !!!
Certo che hai una bella faccia per dare a me del lecchino..............
D'altronde voltagabbana come sei........c'era da immaginarlo.........
Ok........facciamo così....ora le informazioni me le tengo per me e andate tutti a fankulo !!!
ma a prte che a me piaceva piu' che ci comprassero che non noi che facciamo i predatori.poi i soldi per comprare non se li potevano far dare tutti da FSI visto che ne hanno tanti?invece di farle pagare 7 chiedevano 20 euro e il probleme non c'era,ti pare che fsi non pagava 20 euro per un titolo che vale almeno 100 e dico poco.
qlt è carina......... ha pure un bel sito internet!
fosse cosi.......integrazione oftalmologica e sfruttamento della sua rete attraverso la quale vende ELIGARD e ViSUDYNE per il naproxcinod?
Ti sei proprio ridotto male...............capisco essere sputtanato così dopo mesi di minkiate è dura da digerire..........mi fai quasi compassione !!!! ..................mavafffffffffffffffffffffff a te !!con tutto il cuore !!!
Ti sei proprio ridotto male...............capisco essere sputtanato così dopo mesi di minkiate è dura da digerire..........mi fai quasi compassione !!!! ..................mavafffffffffffffffffffffff a te !!con tutto il cuore !!!
certo che si un fenomeno...da baraccone!! dai del leccaculo tu a me e allora va bene... te lo do io .......apriti cielo.........!!!!!!! sei un mikione ENORME!