Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D ecco vai di leccate e facci ssapere..........:up::up::up: :lol:

digli anche i comunicati però di farli chiari :mad: in una parte dicono una cosa, 4 paragrafi sotto un'altra......... :censored:

è colpa di KH immagino........:D:D:lol:

Certo che hai una bella faccia per dare a me del lecchino..............
D'altronde voltagabbana come sei........c'era da immaginarlo.........
Ok........facciamo così....ora le informazioni me le tengo per me e andate tutti a fankulo !!!

Ripeto......mi è stato detto che anche noi possiamo fare l'AK.......sono in attesa di una spiegazione su come e quando !!!
PURTROPPO non dipende da me .....attendo !!!
Farò sapere appena ne avrò notizia. !!!

recherche-loupe.gif
recherche-loupe.gif
recherche-loupe.gif
vaaaaaaaaaaaaa
beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D

Certo che hai una bella faccia per dare a me del lecchino..............
D'altronde voltagabbana come sei........c'era da immaginarlo.........
Ok........facciamo così....ora le informazioni me le tengo per me e andate tutti a fankulo !!!

ouin.gif
ouin.gif
ouin.gif
mmammmaaaaaaa.............mi ha rubato il giocattolo e dick mi dice le cose brutte........
ouin.gif
ouin.gif
adesso il pallone è mio e vado a casa cosi nn giocate più!!!
ouin.gif
ouin.gif
ouin.gif
ouin.gif
ouin.gif

:lol::lol:

mavaffffffffffffffffff :cool:

:up::up::up::up::up::D:up:
8
oggi capitalizza 200milioni e rotti.......... che 100servano cash? e poi azioni in cambio?

ma a prte che a me piaceva piu' che ci comprassero che non noi che facciamo i predatori.poi i soldi per comprare non se li potevano far dare tutti da FSI visto che ne hanno tanti?invece di farle pagare 7 chiedevano 20 euro e il probleme non c'era,ti pare che fsi non pagava 20 euro per un titolo che vale almeno 100 e dico poco.

:D qlt è carina......... :D ha pure un bel sito internet! :D
fosse cosi.......integrazione oftalmologica e sfruttamento della sua rete attraverso la quale vende ELIGARD e ViSUDYNE per il naproxcinod?:-?:D

che dici mago?

:no::no::no:

ELIGARD e sua struttura (che era tutta Made e resident in USA) sono stati ceduti

QLT Inc. - INVESTMENT - Press Release

QLT ormai é solo focalizzata su oftalmologia :

• sia i vari trial ..ed in uno di questo c'é di mezzo il Latanoprost :cool:
  • sia sul prodotto in commercio => Visudyne ..avendo come partner Novartis :cool::cool:

ouin.gif
ouin.gif
ouin.gif
mmammmaaaaaaa.............mi ha rubato il giocattolo e dick mi dice le cose brutte........
ouin.gif
ouin.gif
adesso il pallone è mio e vado a casa cosi nn giocate più!!!
ouin.gif
ouin.gif
ouin.gif
ouin.gif
ouin.gif

:lol::lol:

mavaffffffffffffffffff :cool:

Ti sei proprio ridotto male...............capisco essere sputtanato così dopo mesi di minkiate è dura da digerire..........mi fai quasi compassione !!!!
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:..................mavafffffffffffffffffffffff a te !!con tutto il cuore !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ti sei proprio ridotto male...............capisco essere sputtanato così dopo mesi di minkiate è dura da digerire..........mi fai quasi compassione !!!!
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:..................mavafffffffffffffffffffffff a te !!con tutto il cuore !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:D:D certo che si un fenomeno...da baraccone!! :D dai del leccaculo tu a me e allora va bene... te lo do io .......apriti cielo.........!!!!!!! :D:D:D sei un mikione ENORME! :down::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto