Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il sopracitato è in spiaggia a SETU MARE..........in compagnia di donzelle locali :sad::cool::D e nn può essere disturbato.......:D

tra un norock e l'altro......pare stia trovando il tempo di organizzare l'EVENTO! :cool::cool::D
stay tuned! :D
se è circondato di donzelle gli servirà un divano in pelle di VIC animale strampalato ed in cattività ma dalla pelle morbida per rivestimenti di sofà ho scelto il colore verde rabbia WIC:lol::lol:

Per oggi abbiamo portato a casa un ribasso tutto sommato accettabile; da domani cominceranno i giochi sui diritti e allora vedremo come evolverà la situazione.

a quanto mi hanno detto se la consob non riconosce l'aumento di capitale possiamo comunque aderire firmando apposita manleva che hanno le banche che dichiara che siamo venuti a conoscenza tramite fonti esterne dell'operazione.
per quanto riguarda il carico dei diritti in dossier mi hanno detto che ci vuole 1 gg
di tempo tecnico affinche' la depositaria francese li riconosca agli istituti italiani.
quindi dovrei averli il 27/11/2009.
la stessa cosa se non ricordo male mi fu detta in occasione del precedente aumento
anche se allora vendetti i diritti dando ordine all'operatore di filiale.

Dickkk???????.....Acqua.........???...............tutti spariti.....l'unico che ha le palle è il DOC sempre presente a ribattere alle minkiate megagalattiche del trio..........ora che è giunto il momento di acquistare veramente da domani e sino al 9 dicembre non ci siete più...........la gente forse, e finalmente aggiungo su questo forum si è fatta finalmente idea della inaffidabilità e se va bene in caso di buonafede, della pochezza di preparazione in materia che avete....................AK MAI A QUESTI PREZZI !!!!.............SPARITE CHE FATE UN BENE ALL'UMNANITA' intera !!!!
Ripeto che dopo il "regalo "fatto a 7,50 euro a FSI ERA UMANAMENTE obbligato a fare un AK a prezzi stracciati per i vecchi azionisti..........tra le righe MG lo aveva già detto...ma voi che sapete sempre tutto in anticipo dal futuro......non sapevate un caxxo ""!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Doc...........giù il cappello a te..........ti spiegherò in privato perchè....!!!!
Almeno sei sempre presente e per altri motivi che non posso spiegare in pubblico !!!:up::up::up:

altra bella perla di saggezza ,,,,, guarda che il sottoscritto i soldi che investe in Nicox se li guadagna LAVORANDO !!!!!!

Se anche tu avessi qlc da fare ,,,, non ti lamenteresti tutto il giorno

non avevo sbagliato ,,, a prima vista ,,,, anzi, sei peggio

QLT ormai é solo focalizzata su oftalmologia :

• sia i vari trial ..ed in uno di questo c'é di mezzo il Latanoprost :cool:
  • sia sul prodotto in commercio => Visudyne ..avendo come partner Novartis :cool::cool:

oggi è la migliore del settore......... 4.40$:D

ma ci sono allora altre due oftalmologiche società...che costano al momento anche meno.....:D in una poi c'è pure fifi :fiu:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto