Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è anche vero che oggi non è una giornata ideale in borsa per iniziare un AK..........tuttavia da qui in poi se aspettiamo l'andamento delle borse positive aspettiamoci nicox tornare allora a 3 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un disocrso che non esiste......Nicox come ha sottoperformato il mercato quest'anno ora dovrà andare sul suoi binario !

le borse negative non c'entrano niente.se no non possono valere una volta si e altre no.e' l'operazione in se nella quale ci hanno infilato quei grandi soggetti della nicox

Più che ripartire direi esplodere;) non mi pare che vi sia una gran corsa a vendere i diritti al momento:) assorbite le vendite iniziali ora stiamo a vedere !!!!!!!!!!! comunque credo convenga aspettare poichè la mancanza di dps sul mercato su cui forse qulcuno contava lo costringerà a comprare sul book lettera se vorrà avere una % di K:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: della serie se non molliamo l'osso vedrai che si daranno da fare:up:

DOC............anche perchè non si possono ancora vendere dalla maggior parte delle banche italiane..........su ig markets ( unicredit) sono caricati, quotati, ,ma ancora non negoziabili
Fineco idem......

Accidenti che mazzate che stiamo prendendo; stiamo calmi, di situazioni così ne abbiamo già vissute molte e ne siamo sempre usciti vivi, quindi non vedo perchè anche questa volta non ce la dovremmo fare.
Io per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto un piccolo acquisto. Sotto i 6 euro mi sembra che sia davvero un ottimo prezzo di entrata.
I diritti sarà molto difficile trasformarli in azioni, bisogna seguire una procedura complessa.
Forza e coraggio che passeranno anche questi giorni di crolli e si spera arriveranno quelli in cui si costruisce; ci vorrebbe un Bertolaso anche per la Nicox.

di fatti non mi potevo che aspettare questa risposta da te.quando non si puo' dare una motivazione ci si salva con una puttanata buttata li'.
la motivazione ce l'hai sta a te scegliere !!!!!!!!!! Se potrai aderirai altrimenti vendere i dps e comprare azioni se non ci credi con la vendita dei dps fai come ti ha detto acqua compra dei gratta e vinci o gioca al super enalotto:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto