Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIZZODIGINO

Pacifico
Con i soldi che raccoglieranno in parte pagheranno la materia prima per fare le pastiglie di Naproxcinod; non abbiamo ancora il via libera della FDA e già stiamo comprando le componenti del medicinale: senza dubbio una grande prova di fiducia nell' approvazione.

Intanto chiusura sui minimi e domani prepariamoci ad affrontare l'onda anomala che arriverà dagli USA, che oggi erano chiusi.

E io continuo a perdere.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!


c'è ancora qualcuno che ride?????

:D:lol: presente!.............eccheddobbiamo farci?:D aspettiamo tempi migliori!
passerà anche questo AK e tutto quello che si porterà dietro!;):D

disco-dance.gif
disco-dance.gif
disco-dance.gif


disco-dance.gif
disco-dance.gif
disco-dance.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Pirlott..........io che avevo detto ieri ???...........Chiedi scusa che mi hai offeso tanto per cambiare !!:D:D:D:D:up:

:-?:-?:-? va che ieri nn hai mica detto niente...o me lo son perso..... :D :mmmm:
hai fatto come al solito la "checca isterica"(senza offesa per le checce :D) ..:D:D;) ci hai mandato a fare in kulo come al solito :rolleyes: :fiu: e hai detto " quello che so me lo tengo per me" :eek::eek: :D:D :wall::wall::help:
hai sbattuto la porta e te ne sei andato..........:D:lol::-o:-o:-o
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dick che ne pensi se GULYK con la vendita dei diritti chiedesse alla Nicox di farsi inviare un baby stock di naproxcinod ad uso antiinfiammatorio per il suo neurone schizzato dopo le recenti news?????????????????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:D:D poveretto i:D......lo posso capire.......lo stress orami è palesemente a livelli fuori controllo......... :eek: :eek: come biasimarlo.......:rolleyes::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto