Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è sempre la solita storia, a meno di eventi eccezionali arriveremo al 9 su sti livelli....
Poi scatterà la vendita forzata...

Saluti

Ancora in balia ...

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che stiamo
attendendo il parere legale della Compliance di Unicredit
che sta verificando se l'aumento di capitale NICOX possa
essere proposto o meno ai clienti.

Fineco Bank

NON vi lamentate di Nicox

VALE ANCHE PER FICASIM>> (cosa ne pensi ? . Grazie)

Non vi lamentate di Nicox.
Per TUTTI quelli che hanno Banca Intesa San Paolo.
UDITE UDITE:

DOPO aver perso tempo come ho avuto modo di scrivere, settimana scorsa al call-center e DOPO FINALMENTE aver avuto in carico solo stamattina i diritti di NICOX, (CON PERDITA DI VALORE TRA SETTIMANA SCORSA ED OGGI LUNEDI') e DOPO essermi recato in filiale per la vendita (e meno male che non ho chiesto per l'adesione), alla fine dell'operazione effettuata in filiale mi

ADDEBITANO BEN il 19,57% di costi di commissione più il 1,22% circa di "spese d'Istituto" sul totale imponibile. DOPO MIA FORTE INCAZZATURA, il DIRETTORE RIDUCE le spese di commissione a circa la metà.

MA CHE RAZZA DI BANCA E' QUESTA ?.

E pensare che sono correntista da quando ho iniziato a lavorare, ovvero da almeno 35 anni ininterrotti senza mai cambiare banca.

E queste sono le banche che dovrebbero aiutare l'economia a risollevarsi!!!!.
E non è finita in quanto ovviamente sul Gain c'è ancora da applicare la tassa di legge.

Questa Banca NON MERITA NEANCHE DI ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE.

BISOGNA CANCELLARLA DALLA PROPRIA AGENDA.

Scusate dello sfogo e buona serata a tutti.
==========================
In merito alla sua segnalazione, la informiamo che stiamo
attendendo il parere legale della Compliance di Unicredit
che sta verificando se l'aumento di capitale NICOX possa
essere proposto o meno ai clienti.

Fineco Bank

UDITE UDITE:

DOPO aver perso tempo come ho avuto modo di scrivere, settimana scorsa al call-center e DOPO FINALMENTE aver avuto in carico solo stamattina i diritti di NICOX, (CON PERDITA DI VALORE TRA SETTIMANA SCORSA ED OGGI LUNEDI') e DOPO essermi recato in filiale per la vendita (e meno male che non ho chiesto per l'adesione), alla fine dell'operazione effettuata in filiale mi

ADDEBITANO BEN il 19,57% di costi di commissione più il 1,22% circa di "spese d'Istituto" sul totale imponibile. DOPO MIA FORTE INCAZZATURA, il DIRETTORE RIDUCE le spese di commissione a circa la metà.

E pensare che sono correntista da quando ho iniziato a lavorare, ovvero da almeno 35 anni ininterrotti senza mai cambiare banca.

E non è finita in quanto ovviamente sul Gain c'è ancora da applicare la tassa di legge.

Vuoi un consiglio ? Cambia banca per il trading dirigiti altrove tipo : Fineco, WeTrade, IwBank.

Per il Trading le migliori condizioni come conto le fa Fineco, però non sempre eccelle in preparazione ...

Anche UBI banca per avere un conto ( non trading ).

Vedi tu, certo è che è un vero schifo comunque ti farò sapere se a qualcun'altro ha fatto le stesse commissioni.

BANCHE LADRONE ...

Le commissioni su vendita azioni, STESSA Banka, cambiano da filiale a filiale ?

Grazie per la tua attenzione.
Sappiamo ormai tutti cosa sono le banche.
Ma capisci che se non mi INCAZZAVO mi lasciavano l'intera commissione così come era stata addebitata in primo momento ?.
Anche su questo secondo me si vede se una banca è più seria delle altre, e ti assicuro che non era certo una cifra di migliaia di euro su cui calcolare l'imponibile.
Allora in questo paese bisogna sempre e comunque URLARE CON TUTTI ?.

E' semplicemente una VERGOGNA.

secondo me a questo punto ogni filiale ha , o poteva , decidere quale commissione applicare.
Ditemi voi se questa è SERIETA' PROFESSIONALE !!!!!!!!!!!!.
OK, la chiudo li e Grazie ancora per avermi risposto.
Serena serata a Tutti

Io ho appena finito di vendere tutti i diritti.....l'ho fatto normalmente on line come se fosse un titolo normale. Hai provato a farlo anche tu? :)

Vuoi un consiglio ? Cambia banca per il trading dirigiti altrove tipo : Fineco, WeTrade, IwBank.

Per il Trading le migliori condizioni come conto le fa Fineco, però non sempre eccelle in preparazione ...

Vedi tu, certo è che è un vero schifo comunque ti farò sapere se a qualcun'altro ha fatto le stesse commissioni.

BANCHE LADRONE ...

UDITE UDITE:

ma non si potrebbero chiedere i danni per il ritardo del carico dei diritti e conseguente perdita di valore?

BANCHE LADRONE ...

guardate che la migliore e' directa COMMISIONI BASSE a parte 155 euro di diritto d'ingresso e piattaforma valida,certo non bella esteticamente ma funzionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto