Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora grattati il kulo cosi' ridi anche tu:lol::lol::lol::lol: e se ti incaxxi riesci a cambiare qualcosa!!!!!!!!!! Se crolla tutto anche i soldi che hai in banca si fottono:lol::lol::lol: allora meglio spararseli in godurie varie:rolleyes::rolleyes: vatte a fare un soggiorno all inclusive in KATAKOMBA:cool::cool::cool:

come al solito hai capito tutto.il mio discorso era che sembra che alcuni ci godano nel vedere certe notizie dicendo pure e il prossimo chi e'?comunque alla fine cverto se crolla tuttto la prima carta straccia sono le azioni.il denaro contante magari si svaluta ma qualcosa rimane e comunque uno puo'investire anche in oro.

MAI con certi individui pericolosi..........!!..........:wall::wall::wall::wall:

Personalmente penso che ci siano cose per le quali non si possa transigere.

Preferirei avere persone che fanno le s.tronze x 1 giorno ( Il natale ) ma che gli altri 364 giorni dell'anno si comportano come si dovrebbe ed anche più ...

Detto ciò, sono fuori dalle regole del "vogliamoci bene per 1 giorno" ma poi siamo peggio per i 364 restanti.

Del mio operato devo solo rendere conto a qualcuno, ma non ora e nemmeno qui.

Quanto a NicOx, visto che siamo a Natale, faccio un bel regalo al trio : mi tolgo da questo thread, poco obiettivo che sa solo raccontare parte della realtà ma moltiplicata ed esagerata in modo vergognoso.

Senza contare i vari divertimenti passati che francamente hanno lasciato una marca indelebile, per quello che mi concerne.

Se è tempo di bilanci, come spesso a Natale faccio, molto poco cordiali vaffankulo a chi si è divertito alle mie spalle e a chi mi ha deriso.

Quanto a NicOx, auguro comunque a tutti di avere la giusta rivincita, sperando che la Società non voglia fregarci mantenendo solo in piedi una scatola vuota, piena di incertezze e di false aspettative.

Ultima modifica:
belin ma tu lo cerchi:-o:-o:-o:-o fate pacina che presto arriva il natale nitrico:p

emoticone-msn-pere-noel-liste.gif

emoticone-sous-le-gui-2493.gif

emoticone-sapin-noel-284893.gif

maisonnoel.gif
maisonnoel.gif

:D

rumors?...

Sophia Antipolis, France. Le 11.12.2009
Auj. à 14:48
Annonce probable de la soumission d’un dossier de New Drug Application le vendredi 11.12.2009 (ou avant) pour le naproxcinod auprès de l’Agence Européenne des Médicaments (European Medicines Agency, EMEA), demandant l’approbation pour l’indication ‘soulagement des signes et symptômes de l’arthrose’. Le dossier comprend les données de trois larges études pivotales de phase 3, qui ont toutes atteint leurs critères d'évaluation principaux d’efficacité.

source : Simis Bank Ltd

rumors?...

Annonce probable de la soumission d’un dossier de New Drug Application le vendredi 11.12.2009 (ou avant) pour le naproxcinod auprès de l’Agence Européenne des Médicaments (European Medicines Agency, EMEA), demandant l’approbation pour l’indication ‘soulagement des signes et symptômes de l’arthrose’. Le dossier comprend les données de trois larges études pivotales de phase 3, qui ont toutes atteint leurs critères d'évaluation principaux d’efficacité.

son gli svizzeri............:D:eek: tanto prima di Natale....già l'ha stra ridetto MG....... niente di nuvoo... ogni giorno è buono! :D
EMEA ci fa na pippola.........serve ALTRO! :cool::-o :-o

rumors?...

e dove sarebbe la news?il rumors?sembra quasi che questa notizia abbia un valore.si sa' gia'da mesi e quindi che news o rumors e'?non ha alcun impatto sul titolo visto che e'un atto dovuto.

come al solito hai capito tutto.il mio discorso era che sembra che alcuni ci godano nel vedere certe notizie dicendo pure e il prossimo chi e'?comunque alla fine cverto se crolla tuttto la prima carta straccia sono le azioni.il denaro contante magari si svaluta ma qualcosa rimane e comunque uno puo'investire anche in oro.
rammneta una cosa però<<<<<<l'anno scorso in piena crisi finanziaria l'unica liquidità che circolava era quella proveniente dalla vendita di azioni:rolleyes::rolleyes: quindi non tutto è da buttare nel cesso:lol::lol::lol::lol::lol: consiglio a te e vic una vacanza a costanza nel mar nero in terra di ROMANIA:lol:

e dove sarebbe la news?il rumors?sembra quasi che questa notizia abbia un valore.si sa' gia'da mesi e quindi che news o rumors e'?non ha alcun impatto sul titolo visto che e'un atto dovuto.

una scorreggetta caro guly........:D qui per rimetterci in carreggiata serve , ripeto, ALTRO! :Y:Y:rolleyes::)

una scorreggetta caro guly........:D qui per rimetterci in carreggiata serve , ripeto, ALTRO! :Y:Y:rolleyes::)

certo comunque non vorrei che fosse questa la famosa news che andate dicendo uscira'dopo l'ak.certpo che se e' questa sarebbe da ridere.e che faccio non posso vendere piu' perche una news del genere non ha alcun effetto sulla quotazione.se danno solo questa da qui al 21/12 sai che ridere.allora si che garufi ha fatto il regalo di natale.si ma per lui e i dirigenti e non di certo per i piccoli azionisti.comunque aspettiamo e vediamo c'e'in gioco l'ultimo scampolo di credibilita'(di nicox,di garufi e la vostra)nei prossimi 20 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto