Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dukk

Nuovo forumer
chissà mai che il titolo non scenda sui 3€;););) alzerò la media leggermente sopra ZERO ma penso che ne prenderò più di te che hai fatto in parte l'AK ed in più senza uscire un cent di cassa ma solo con gli introiti dei DPS:D:D:D:D:D:D:D una vera strategia di attesa sui nervi oramai cotti degli sprovveduti:lol::lol::lol::lol::lol: e poi sarei io quello COTTO:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: I'm waiting the panic selling:p:p:p:p:p:p:p


di questo passo rimmarrai solo tu a rispondere ai tuoi stessi post!
complimenti!
 

guly

Forumer storico
di questo passo rimmarrai solo tu a rispondere ai tuoi stessi post!
complimenti!

ma uno che dice i am waiting panic selling che idea ti da' se non di uno che e' arrivato ai limiti della stabilita' mentale?si puo'auspicare una cosa del genere dopo un crollo del titolo del 400%.significa chiaramente che siamo in piena follia.come se non bastassero i panic selling che ci sono stati se ne evocano altri.veramente da pazzi.
 

Netzach

Forumer storico
ma uno che dice i am waiting panic selling che idea ti da' se non di uno che e' arrivato ai limiti della stabilita' mentale?si puo'auspicare una cosa del genere dopo un crollo del titolo del 400%.significa chiaramente che siamo in piena follia.come se non bastassero i panic selling che ci sono stati se ne evocano altri.veramente da pazzi.

Infatti, si diverte sulle disgrazie altrui ...

Un vero signore ...
 

doctor NO

NO nel DNA
di questo passo rimmarrai solo tu a rispondere ai tuoi stessi post!
complimenti!
sai comincio ad abituarmi poichè so già che rimarremo in pochi!!!!!!!!!!!! La maggior mattanza sta per arrivare ed i più fragili cadranno come birilli:rolleyes: comunque non dubitare che con quelli che contano ci sentiamo quotidianamente e so già nomi e cognomi delle truppe scelte:D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ma uno che dice i am waiting panic selling che idea ti da' se non di uno che e' arrivato ai limiti della stabilita' mentale?si puo'auspicare una cosa del genere dopo un crollo del titolo del 400%.significa chiaramente che siamo in piena follia.come se non bastassero i panic selling che ci sono stati se ne evocano altri.veramente da pazzi.
-----------------

Mi permetto di segnalarti che il massimo del calo che si può avere è del 100%, mentre per i rialzi non c'è limite massimo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E mentre noi siamo qui a scambiarci gentilezze reciproche, alla Nicox stanno fondendo la stampante e la fotocopiatrice per preparare il dossier da depositare all'EMEA.
Ormai mancano solo 4 giorni lavorativi al Natale e Garufi ha più volte promesso che entro quella data avrebbe presentato la domanda per il Naproxcinod. Certo ben poca cosa e che non comporterà un rialzo, ma solo un titolo di vanto. A questo punto sarebbe bello sapere come è andato l'aumento di capitale; di liquidità, nonostante tutto, ce n'è in giro molta, quindi non mi stupirei se le adesioni fossero state più che soddisfacenti.
Ormai invece per il NO-xalatan ho perso le speranze per un accordo a breve termine: anche lui se ne và nella lunga lista dei single, che alla Nicox sembra essere l'unica forma vivente, i partner non esistono.
 

guly

Forumer storico
bella chiusura e pure con forti volumi.ma come e' possibile che all'alba di grandi news tutta questa gente ha venduto?sono dei pazzi?e strano che ancora non dicono niente del.l'ak,magari aspettano altre due o tre sedute per far uscire qualcuno che gli interessa?
 

guly

Forumer storico
ma non avevano detto che davano i risultati dell'ak ?allora si sono dimenticati oppure sono i soliti ritardati?certo a chiedere i soldi si che sono stati rapidi.ma solo in quello perche' per il resto sono solo bravi nel rimandate.cominciano veramente a rompere le ......questi e penso che qualche galletto incazzato possa prendere anche a calci nel sedere il grande garufi se lo dovesse incrociare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto