Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai mai postato una informazione, mai una cosa utile ...

Sei il clone di qualcuno che conosco bene ...

Cerca di postare qualche informazione anche tu ...

A proposito sei azionista o solo una spalla di qualche lecchino ????

ho capito pure io chi e' realmente questo ficasim.si capisce dal tono che usa.

la coerenza e' di non lamentarsi con gli altri se le hai comprate
qui ci si puo' divertire aspettando gli eventi in quanto prima o poi i nodi verranno al pettine.
Ben vengano carriarmati e fuochi d'artificio che allietano la lunga attesa.
E non ditemi che non sapevate che dallo sviluppo alla commercializzazione occorrono tra i 10 e 12 anni
siamo nei tempi e qualcosa succedera'

tu parli bene ora che sei arrivato fresco fresco.ma che ne sai di quello che abbiamo passato noi su questo titolo?fai bene ad essere ottimista.certo sei arrivato ora che c'e' solo da aspettare il verdetto.e' chiaro che vedi tutto in un altra ottica.

tu parli bene ora che sei arrivato fresco fresco.ma che ne sai di quello che abbiamo passato noi su questo titolo?fai bene ad essere ottimista.certo sei arrivato ora che c'e' solo da aspettare il verdetto.e' chiaro che vedi tutto in un altra ottica.

Ma non hai capito che è un altro lecchino a cui è stato propinato un target lunare e lui ... ci crede pure ...

Non sarà 6 ma nemmeno 100 e probabilmente neanche 50 ...

Però la bella favoletta piace a tutti ... anche se prima o poi qualcuno più di altri, dovrà tornare alla realtà un pò meno dipinta e fiabesca ...

vai a rileggerti i primi post sull'altro forum di investire oggi .....prima che acqua+ lo cambiasse con questo.
presi le prime nicox ad agosto 2005 a 4,29
comunque continuate pure a lamertarsi.................se vi pare.

Ma non hai capito che è un altro lecchino a cui è stato propinato un target lunare e lui ... ci crede pure ...

Però la bella favoletta piace a tutti ... anche se prima o poi qualcuno più di altri, dovrà tornare alla realtà un pò meno dipinta e fiabesca ...

condivido pienamente.su un forum ci deve essere un contraddittorio e non un semplice appiattimento su certe posizione.qui quello che non si vuol capire (o almeno non vogliono capire alcuni) e' che noi non siamo solo pessimisti e piangiamo ma e' che vorremmo un po' piu' di base critica nel seguire questo titolo.non si puo' essere acritici per partito preso solo perche'bisogna essere ottimisti senza pensare o fare critica anche perche' l'andamento della quotazione la alimenta giornalmente (visto che sono due anni che scende solo).l'ottimismo ci puo' essere (e forse ci sara')solo quando i fatti (e la relativa quotazione che ne deriva)ne daranno ragione.Essere solo ottimisti cosi' senza pensare ma solo per il fatto di doverlo essere perche' si ride si balla e si canta mi sembra un approccio che vada bene per altri tipi di forum o di situazioni e non su un forum di borsa.certo in alcuni momenti si puo' ridere,scherzare e fare magari considerazioni da sogno ma farlo sempre e comunque quando non e' il caso mi sembra a dir poco superficiale.

vai a rileggerti i primi post sull'altro forum di investire oggi .....prima che acqua+ lo cambiasse con questo.
presi le prime nicox ad agosto 2005 a 4,29
comunque continuate pure a lamertarsi.................se vi pare.

scusa ma a che media le hai?e poi non e' che uno si lamenta per partito preso ma si lamenta per il continuo non voler vedere la situazione da una posizione piu' critivista la quotazione.ma tu forse sei uno di quelli a cui piace se ti dicono credere,obbedire e combattere?qui uno non mette tanto in discussione il titolo quanto il modo con cui alcuni continuano a voler vedere situazioni paradisiache quando non ce ne sono i presupposti dato che da mesi le cose vanno al contrario e si cerca sempre di voler far vedere comunque le cose da un lato ottimistico.come se ti dicessero di continuare a ridere e scherzare mentre la casa ti crolla addosso e ti dicono di non crederci perche' tanto e' solo un sogno.

:down::down::down::down::-?:-?:-?:-?:-?

bravo !!!
sei completamente fuori strada ed essere lecchino non fa parte della mia persona.
ma tu spari contro tutti indistintamente.
va bene .........se vuoi continua pure cosi'
pero' ricordati quando in occasione dell'ak ti risposi piu' volte sul fatto che anche in italia si poteva aderire e tra le righe consigliavo di informarti meglio presso la tua banca.

:down::down::down::down::-?:-?:-?:-?:-?

bravo !!!
sei completamente fuori strada ed essere lecchino non fa parte della mia persona.
ma tu spari contro tutti indistintamente.
va bene .........se vuoi continua pure cosi'
pero' ricordati quando in occasione dell'ak ti risposi piu' volte sul fatto che anche in italia si poteva aderire e tra le righe consigliavo di informarti meglio presso la tua banca.

Più che fuori strada è già caduto dal burrone:lol::lol::lol::lol: mi vede ovunque:eek::eek: chiunque scriva e la pensi come il DOC per lui diventa un nemico da denigrare!!!!!!!!!!!! Non farci caso lui odia e basta:down::down: se sei amico mio sei nemico suo:D:D:D o con lui o contro di lui:cool::cool::cool::cool::cool: sono mesi che scrive le stesse cose , proclami insensati sulla strategia della società, critiche al management, imprecazioni sull'Ak e poi che fà ???????????????? Non vende e partecipa :rolleyes::rolleyes: un vero esempio di coerenza:D:D:D:D purtroppo non ha ancora capito come funziona il giochino e credo anche che mai lo capirà:help::help::help::help::help:

condivido pienamente.su un forum ci deve essere un contraddittorio e non un semplice appiattimento su certe posizione.qui quello che non si vuol capire (o almeno non vogliono capire alcuni) e' che noi non siamo solo pessimisti e piangiamo ma e' che vorremmo un po' piu' di base critica nel seguire questo titolo.non si puo' essere acritici per partito preso solo perche'bisogna essere ottimisti senza pensare o fare critica anche perche' l'andamento della quotazione la alimenta giornalmente (visto che sono due anni che scende solo).l'ottimismo ci puo' essere (e forse ci sara')solo quando i fatti (e la relativa quotazione che ne deriva)ne daranno ragione.Essere solo ottimisti cosi' senza pensare ma solo per il fatto di doverlo essere perche' si ride si balla e si canta mi sembra un approccio che vada bene per altri tipi di forum o di situazioni e non su un forum di borsa.certo in alcuni momenti si puo' ridere,scherzare e fare magari considerazioni da sogno ma farlo sempre e comunque quando non e' il caso mi sembra a dir poco superficiale.
Facile essere ottimisti con il titolo a 100€ dicendo lo avevo detto io!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna essere coerenti con le proprie idee;););) Tu almeno in parte lo sei:cool::cool: ci credi poco ed hai investito una piccola % del tuo PF. Altri non ci credono ma investono molto e poi spaccano i marroni ogni giorno piagnucolando perchè il titolo non sale:lol::lol::lol: La chiami coerenza e maturità questa????????????????????????'' A suo tempo fu creato questo forum goliardico per sdrammatizzare il periodo di attesa , nessuno vi ha obbligato di venirci ma probabilmente visto che nell'altro la solitudine dei messaggi a senso unico e vista l'inconsistenza dei contenuti ha fatto si che nessuno lo frequentasse più, siete nuovamante emigrati su questo thread per rigenerarvi dal vostro catasfrofismo farcito di impazienza:-R:-R:-R:-R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto