Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo di trovarne uno sto mese per il NCX 116 :-o:D è da settembre che stanno trattando..........in 4 mesi uno straccio di partner non riescono a trovarlo?!??! :help::help::D :mad:

in alto i cuori e guardiamo avanti! la pippaline si assottiglia????:eek::eek::D :wall: :wall: :tie: :prr:
noooooooooo problem! :D noi puntiamo SULLA QUALITA',,, non la QUANTITA'! :cool::cool::cool::cool::up::up::specchio:;)
quindi niente partner.meglio cosi'
no di partner c'e' la fila alla porta di nicox,solo che garufi ha detto che e'meglio andare da soli,per poche briciole non cede,PERCHE' VUOI UN PARTNER,MI SPIEGHI A CHE SERVE?PERCHE DIVIDERE LE FAVOLOSE ROYALTIS CON ALTRI?

quindi niente partner.meglio cosi'
no di partner c'e' la fila alla porta di nicox,solo che garufi ha detto che e'meglio andare da soli,per poche briciole non cede,PERCHE' VUOI UN PARTNER,MI SPIEGHI A CHE SERVE?PERCHE DIVIDERE LE FAVOLOSE ROYALTIS CON ALTRI?

il parter serve per diffondere il prodotto nitrico in ogni dove! :D:D :bow: e arriverà per il naproxxxxxxxxxxxcinodddddddddddd! :Y:Y:fiu:

è meglio secondo te dividere gli utili tipo 50%-50% o prendersi solo un 200M€ di milestone + un 20% "misero" su fatturati miliardari........:cool::rolleyes:
ti ricordo che fino ad ora TUTTO il LAVORO l'HA FATTO NICOX.......:eek::D
a te nn girerebbero se si presenta uno con un'offerta da fame dopo che ti sei smazzato 12anni...............:-o:-?:D

il parter serve per diffondere il prodotto nitrico in ogni dove! :D:D :bow: e arriverà per il naproxxxxxxxxxxxcinodddddddddddd! :Y:Y:fiu:

è meglio secondo te dividere gli utili tipo 50%-50% o prendersi solo un 200M€ di milestone + un 20% "misero" su fatturati miliardari........:cool::rolleyes:
ti ricordo che fino ad ora TUTTO il LAVORO l'HA FATTO NICOX.......:eek::D
a te nn girerebbero se si presenta uno con un'offerta da fame dopo che ti sei smazzato 12anni...............:-o:-?:D

va bene non hai capito il senso ironico della mia risposta.OK

ma vedi dopotutto FSI e' un fondo governativo e ci rimette l.o stato francese chissenefrega diranno.La mossa di FSI era l'ultima carta di salvataggio visto che nessuno ci metteva soldi hanno trovato loro.e sai i francesi per la grandeur sono i nimeri 1.pur di non veder una loro bio abbandonata l'hanno inserita in quel programma di stato.quindi non farei tanto affidamento a FSI,ERA MEGLIO FOSSE ENTRATO of O ALTRI FONDI SPECIALIZZATI PRIVATI.tanto alla fine FSI mediera' il prezzo ad un valore basso e quindi perdera'poco in caso di non approvazione.chi ci rimettera'saranno sicuramente solo quelli che hanno fatto i due AK CIOE' I PICCOLI.
Vedo che come al solito hai capito tutto:D:D:D:D I fondi privati attualmente dopo la crisi non hanno assolutamente cash, le banche annaspano con aumenti di capitale giganteschi per risanare il loro debito mentre FSI ha liquidità per 50 miliardi di €;);););););) tranquillo che lo stato francese non è come il nostro e se li spingono un progetto è perchè vale:D:D:D:D comunque puoi sempre fare uno switch con qualche ciofeca nostrana se ti senti più sicuro:lol::lol:

Buondi... Se qualcuno a milano o altre città legge city... A pagina nn mi ricordo...
Hanno messo la stessa foto che ho usato per brindare con guly qualche giorno fa....
:D trattasi di patata germanica.. :sad: qualcuno mi ruba la patata!
:mad: :lol:

Vedo che come al solito hai capito tutto:D:D:D:D I fondi privati attualmente dopo la crisi non hanno assolutamente cash, le banche annaspano con aumenti di capitale giganteschi per risanare il loro debito mentre FSI ha liquidità per 50 miliardi di €;);););););) tranquillo che lo stato francese non è come il nostro e se li spingono un progetto è perchè vale:D:D:D:D comunque puoi sempre fare uno switch con qualche ciofeca nostrana se ti senti più sicuro:lol::lol:

non e' vero.i fondi privati li hanno ancora i soldi perche' vedo che su altre bio che seguo i soldi li mettono.solo che vanno su quelle che chiaramente hanno delle maggiori propabilita' di riuscita.per quanto riguarda lo stato francese non e' detto che sia infallibile e possono toppare anche loro.a me sembra che il loro progetto sia piu' una mossa difensiva che un investimento reale.per quanto riguarda le ciofeche per fortuna che invece di switchare su nicox (ero sul punto di farlo dopo i tre rialzi,poi grazie al tuo intervento e' ricominciato il crollo:D e mi sono fermato)l'ho fatto su KERYX e non me ne sono pentito.anzi,grazie per il tuo intervento che mi ha frenato nel fare quella mossa sbagliata:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto