Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.......Ma ne avevano bisogno subito ????............Non si poteva aspettare tempi e quotazioni migliori ???..........Il discorso NO-XALATAN non mi convince del tutto anche se è pur sempre un ipotesi !

e'evidente che non essendoci altro partner che finanziava hanno dovuto rivolgersi allo stato francese e certo questi non potevano farli entrare a prezzi alti.quelli di FSI rischieranno solo poco avendole ad un prezzo che medieranno da qui a luglio magari a 3-4 euro cioe' il valore di cassa.quindi se il napro dovesse fallire non perdono niente.

e'evidente che non essendoci altro partner che finanziava hanno dovuto rivolgersi allo stato francese e certo questi non potevano farli entrare a prezzi alti.quelli di FSI rischieranno solo poco avendole ad un prezzo che medieranno da qui a luglio magari a 3-4 euro cioe' il valore di cassa.quindi se il napro dovesse fallire non perdono niente.

Se il Napro dovesse fallire, e non voglio neppure pensarlo, ci perdiamo tutti, FSI compreso....il titolo a questo punto , senza altre frecce a parte Merck ( silente) e il NO-XALATAN senza partner, andrebbe a 1 euro o poco sotto !!!...........FSI potrebbe mediare quanto vuole ma a quel punto penso che sarà già uscita ( i big le news brutte o belle che siano le sanno prima di noi comuni mortali azionisti) !!!

sai per mediare 4.200.000 azioni quante ne devono prendere per avere un pmc prossimo 4? devono azitutto portarla sotto i 4€ e poi iniziare a comprare.......almeno altre 4.200.000 :rolleyes::wall::eek::lol:

la matematica nn è opinabile :cool::help:

Se il Napro dovesse fallire, e non voglio neppure pensarlo, ci perdiamo tutti, FSI compreso....il titolo a questo punto , senza altre frecce a parte Merck ( silente) e il NO-XALATAN senza partner, andrebbe a 1 euro o poco sotto !!!...........FSI potrebbe mediare quanto vuole ma a quel punto penso che sarà già uscita ( i big le news brutte o belle che siano le sanno prima di noi comuni mortali azionisti) !!!

:D adesso, lasciando da parte giochi di potere , complotti, eccc..........:D
dimmi, stando ai risultati ottenuti di un NAPROXENE MODIFICATO CON MiGLIORE BENEFICIO SULLA PRESSIONE ARTERIOSA :cool: E MINOR RISKIO GASTRO-INTESTINALE, perchè non dovrebbe passare il filing FDA.
DIMMI SE SUL MERCATO C'é QUALCOSA DI più SICURO TRA GLI NSAID...sai meglio di me , ed è inutile ripeterlo, che i vari VIOXX, BEXTRA, CELEBREX sono ormai KAPUTT o PROSSIMI AL KAPUTT...........:cool::eek:

questo è ormai diventato il 3d del PIANTO e della SCIAGURA :wall::wall::wall::-o:-o:-o

non ce la fanno :titanic::titanic:

povero Michele ,,,, che azio.nisti di cacca si ritrova :(:(:(:(

'notte

:D adesso, lasciando da parte giochi di potere , complotti, eccc..........:D
dimmi, stando ai risultati ottenuti di un NAPROXENE MODIFICATO CON MiGLIORE BENEFICIO SULLA PRESSIONE ARTERIOSA :cool: E MINOR RISKIO GASTRO-INTESTINALE, perchè non dovrebbe passare il filing FDA.
DIMMI SE SUL MERCATO C'é QUALCOSA DI più SICURO TRA GLI NSAID...sai meglio di me , ed è inutile ripeterlo, che i vari VIOXX, BEXTRA, CELEBREX sono ormai KAPUTT o PROSSIMI AL KAPUTT...........:cool::eek:

.........D'accordo su tutto.........e aggiungerei come dice anche Net, STANDO AI RISULTATI OTTENUTI E SEMPRE CHE NON ABBIANO OMESSO QUALCOSA ..........Non frainterdermi, non è voler gettare una luce cupa sull'integrità dei managers , ma la quotazione schifosa mi fa pensare a qualsiasi cosa, non esiste sul mercato un azienda che fra pochi mesi potrebbe avere un blockbuster approvato e quindi messo di li a poco in commercio, con una valutazione in borsa così meschina.........dammi una tua interpretazione seria da addetto ai lavori, quale tu , quando vuoi fare la persona adulta, sai di esserlo e di farlo bene............Veniamo entrambi dallo stesso settore, Ugotega, idem e potrebbe confermarlo lui stesso.......PERCHE' NESSUNO DI QUELLI CHE CONTANO ( ECCETTO LO STATO FRANCESE, la cui posizione e motivazione è tutta da scoprire) CI CREDONO, PERCHE' VENIAMO ABBANDONATI ALLA PRIMA E AL MASSIMO ALLA FASE II ( Bayer, Astra, Topigen, Pfizer, Orexo, )...Merxk tace da troppo tempo e il napro non ha partner..........alcune di questi abbandoni avranno anche delle motivazioni, ma non ti sembra che la lista sia troppo lunga dopo 15 anni di vita e per ora di fallimenti ed abbandoni ????
Non è un lamento....è un piccolo sfogo, ma che vorrei e mi piacerebbe avesse risposte mature, non siamo qui per giocare, non più oramai.....io ci ho messo soldi, tanti, forse troppi.....dovrei uscire con una perdita di circa il 30%, e c'è chi sta peggio di me.........Forse è giunto il momento che l'azienda e i i managers si comportino come hanno sempre voluto far vedere di essere....tutto alla luce del sole, senza inganni.....lasciamoli lavorare, è vero.....ma personalmente dopo oltre 7 anni vorrei vedere uno schifo di guadagno in tutta questa storia.....e capire certe strategie della società...l'ultima è un Ak frettoloso e fatto a prezzi indecenti, quasi un ammissione della vera valutazione della società !!!

questo è ormai diventato il 3d del PIANTO e della SCIAGURA :wall::wall::wall::-o:-o:-o

'notte

..................................Ogni commento è superfluo !!!....................
Riguardo agli azionisti di cacca....purtroppo per lui e per Nicox ci sono rimasti solo quelli...gli altri se ne sono andati...........Forse proprio perchè temevano nella cacca di finirci !!!

'notte

Cervellone....rispondimi ......perchè Humane Genome dopo una prima fase III positiva per la cura del lupus, quota circa 30 dollari con un balzo mostruoso......e Nicox vale così poco in confronto in attesa di un'approvazione di un blockbuster ???..........Hai visto gli azionisti di humane G. ???..........c'è tutta la cream delle big pharma....come dici tu, loro azionisti di cacca non li hanno.........come te lo spieghi ???.........Conosco già la tua "NON "risposta: MUTISMO ASSOLUTO....:wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto