Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Vic!!! è innegabile che all'alba della crescita del titolo nel 2006 c'era un assetto dell'azionariato più solido con ofi al 25% e partecipazioni minori di goldman sachs e jp morgan (o orse era margan stanley?)..
quello che manca non sono i fondi... ma le partecipazioni strategiche delle banche di affari... perchè? a mio avviso perchè gestiscono soldi non loro e in un periodo di crisi preferiscono allocarli su aziende che operano in settori meno esposti al rischio.. per poi rientrare magari quando il progetto sarà più avanzato e meno esposto... (mica sono avidi come noi...)... l'ultimo ak ha permesso l'ingresso di fsi e magari qualcuno ne ha approfittato per riposizionarsi.. aspettiamo che ce lo dicano...
perchè in tanti ci abbandonano?... perchè e un fatto puramente statistico.. sono più le molecole abbandonate che quelle che diventano farmaco... ma ricorda.. a volte per diventare grandi ne basta solo una... e poi perchè se pfizer ha abbandonato la molecola e la tecnologia nicox mantiene ancora la sua partecipazione?.. good night!!

.........giusto !!!..........Ma ripeto guardati l'azionariato di Human Genome.....80% di istituzionali dentro da tempo, anche quando quotava meno di 1 dollaro.....e i rischi erano altissimi ( mai nessuno era arrivato in fase III per il Lupus!!).........Basta una molecola.....ma se è tutto così scontato perchè non c'è un partner OGGI che dovrà cacciare un sacco di soldi DOPO ???.......Forse perchè nell'ambiente la possibilità non è così scontata ???........Forse perchè ci sono giochini pesanti dell'FDA in combutta con le BIG ??? ( il mio amico medico sono mesi che mi ha messo in allerta conoscendo l'ambientino !!!)
Pfizer ???..merck???...........Tutti misteri....o giochi voluti ???

.........giusto !!!..........Ma ripeto guardati l'azionariato di Human Genome.....80% di istituzionali dentro da tempo, anche quando quotava meno di 1 dollaro.....e i rischi erano altissimi ( mai nessuno era arrivato in fase III per il Lupus!!).........Basta una molecola.....ma se è tutto così scontato perchè non c'è un partner OGGI che dovrà cacciare un sacco di soldi DOPO ???.......Forse perchè nell'ambiente la possibilità non è così scontata ???........Forse perchè ci sono giochini pesanti dell'FDA in combutta con le BIG ??? ( il mio amico medico sono mesi che mi ha messo in allerta conoscendo l'ambientino !!!)

la scadenza fda del 24 luglio non è poi cosi lontana... allora forse avremo le risposte a dubbi oggi amletici... non resta che dividersi tra ottimisti (mantenere e incrementare) pessimisti (alleggerire e liquidare)..
questo è il bello e il brutto dei mercati azionari..

devo ammettere che tu sei proprio fuso:help::help::help::help::help: ieri strong buy e scritta nicox 125€ prossima fermata (((((( e poi criticate il trio ))))))))) ed oggi proclami disfattisti e dubbi ovunque:sad::sad::sad: se non ce la fai a restare razionale per più di una settimana cambia titolo ma piantale di fare come gli YO YO
yo-yo.jpg

:D adesso, lasciando da parte giochi di potere , complotti, eccc..........:D
dimmi, stando ai risultati ottenuti di un NAPROXENE MODIFICATO CON MiGLIORE BENEFICIO SULLA PRESSIONE ARTERIOSA :cool: E MINOR RISKIO GASTRO-INTESTINALE, perchè non dovrebbe passare il filing FDA.
DIMMI SE SUL MERCATO C'é QUALCOSA DI più SICURO TRA GLI NSAID...sai meglio di me , ed è inutile ripeterlo, che i vari VIOXX, BEXTRA, CELEBREX sono ormai KAPUTT o PROSSIMI AL KAPUTT...........:cool::eek:

ma sai il sherlock vede complotti ovunque:lol::lol::lol: o forse ha sbattuto la testa da piccolo ed i neuroni di tanto in tanto vanno in tilt:D:D:D:D:D

Cervellone....rispondimi ......perchè Humane Genome dopo una prima fase III positiva per la cura del lupus, quota circa 30 dollari con un balzo mostruoso......e Nicox vale così poco in confronto in attesa di un'approvazione di un blockbuster ???..........Hai visto gli azionisti di humane G. ???..........c'è tutta la cream delle big pharma....come dici tu, loro azionisti di cacca non li hanno.........come te lo spieghi ???.........Conosco già la tua "NON "risposta: MUTISMO ASSOLUTO....:wall::wall:
scusa ma al posto di spaccarci la MINKIA tutti i santi giorni perchè quando HGSI costa 0,45 cents di $ al cambio 0,32 cents di € non ne hai preso una camionata vendendo tutte le Nicox?????????????????????? analizzi tutto analizza te stesso del perchè parli in un modo e ti comporti in un'altro:help::help:

..........Perchè non giri la domanda a quei potenziali partners, che aspettano PRIMA la FDA e POi CACCERANNO i soldi per il partnerariato ????.........Sai bene, che la penso come te....non esiste un farmaco migliore del Naproxcinod stando a quello che ci è dato di sapere....e allora perchè a detta di MG stesso, le aziende famaceutiche vogliono attendere prima il respondo della FDA ?????.........Ora dammi tu una risposta !!!
ma a questo punto saranno veramente le BIG PHarma ad attendere ????????????? io credo che visto che mancano pochi mesi alla LABEL e visto il profilo di sicurezza la convenienza dell'attesa sia più propizia e remunerativa per NICOX:D:D:D:D una label di cemento armato quante milestones porterebbero in cassa;););)

..............E se secondo te....al di là di far crollare al momento il titolo e far una forte diluizione....quale sarebbe la strategia ???...secondo te naturalmente !!!..........Vorrei ricordarti che di soldi in cassa ce ne erano a sufficienza per l'attesa della FDA !!!,,,,,,,,,una volta approvato il farmaco si poteva fare un AK a prezzi molto più alti !!!

volevo solo dire che che Garufi non ha detto
" quando la quotazione del titolo sara' piu' consona "
ma " quando le condizioni di mercato lo permetteranno "
( da qui forse la sua risposta che e' stato mal interpretato ? )

visto che parla ( parole di Garufi ) di una propria infrastruttura commerciale
negli stati uniti per la vendita del NAPROXCINOD
non potrebbe essere che servissero per acquisizioni ?

e non potrebbe essere che gli AK fossero gia pianificati da tempo
e tutti abbiano mal interpretato la frase di cui sopra
( in fin dei conti nuove azioni a 3,45 euro )

e poi non sappiamo tutto ...........

volevo solo dire che che Garufi non ha detto
" quando la quotazione del titolo sara' piu' consona "
ma " quando le condizioni di mercato lo permetteranno "
( da qui forse la sua risposta che e' stato mal interpretato ? )

visto che parla ( parole di Garufi ) di una propria infrastruttura commerciale
negli stati uniti per la vendita del NAPROXCINOD
non potrebbe essere che servissero per acquisizioni ?

e non potrebbe essere che gli AK fossero gia pianificati da tempo
e tutti abbiano mal interpretato la frase di cui sopra
( in fin dei conti nuove azioni a 3,45 euro )

e poi non sappiamo tutto ...........

vero , potrebbe essere, pero' anche qui se vogliamo trovare l' ago nel pagliaio , penso che nel 2010 le condizioni dei mercati siano migliori, anche di poco, del 2009 , anno in cui abbiamo toccato il fondo......

è anche vero che potrebbero averlo deciso da tempo qualunque sia stata la quotazione...

di certo solo Garufi sa tutto, nn il parco buoi che va avanti solo a supposizioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto