Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:bow: :D ma allora ...tu sei uno di quelli che ha pagato il bel completo che aveva CASTALDI nella sua ultima intervista!:lol::lol::up:
la cravatta invece con nodo a mò di CAPPIO mi sa che proveniva dall'ATELIER NETZACH.....appositamente confezionata per l'occasione!:lol::lol::lol::lol::cool:

Si sì ... sul zach hai ragione ... della sua testa ...

Quando parla lui arriva la sfiga ...

Solito schemino : intervistina di rabbonibento prima della bad news ...

Si sì ... sul zach hai ragione ... della sua testa ...

Quando parla lui arriva la sfiga ...

Solito schemino : intervistina di rabbonibento prima della bad news ...

:help::help::help: ormai lo schema è stra noto.......... :D sarebbe il caso che prendessero di sorpresa il mkt magari con una ....... good news! :cool::lol::lol::wall::wall::wall:

.........Mi sa che qui se Nicox va a 50 euro va a finire tutto a "tarallucci e vino".........e una sonora risata generale condito con un coro goliardico di Fankulo..........escluso il grande capo naturalmente..........lui è il capo e non si sporca con la feccia come me e Guly !!! ( Scusa Guly)...;)

:cool::D there is a FANKULO party? :lol::lol::lol: a 50€ siamo comunque solo a metà del cammino nitrico........:D:cool: :eek::titanic:

lo sai che il trio è una cosa sola;););) uno per tutti tutti per uno:lol::lol: poi al di fuori delle vostre guerre personali una crociera dei 30€ gentilmente offerta da VIC e perchè no con net mozzo sui ponti ci potrebbe anche stare;);) ah dimenticavo guk come avvistatore di terra nitrica:titanic::titanic:

marzo 2006>>>>>>>>>>marzo 2010 direi che qualcosa ci meritiamo pure........:-o:-o:-o:-o:-o 30€ come antipasto sarebbe il caso che si decidessero.......

coxy disse : è finito il tempo della ricreazione! anche per NicOx! :cool::cool::cool: e se lo disse.........:up::up::up::up:

:bye: :bye: :bye:

Io se ci sei tu alle cene, non verrò MAI ...

Quindi se devo invitare qualcuno non hai da saperlo, tantomeno perteciparvi.
allora mettiti il cuore in pace poichè sarò a tutte le cene:D:D:p:p:p:p anzi quasi quasi ne farei una nel tuo borgo cosi' se ti metti alla finestra sentirai i riti digestivi come una filastrocca in tuo onore:lol::lol::lol::lol:[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hQ1DZaR0eLk&feature=related]YouTube - ruttosound pavarutti record assoluto potenza[/ame] qui hai un anticipo del PAVARUTTI FESTIVAL SOUND DI POTENZA:D:D

vista la tua spilorceria sarà un'evento impossibile:lol::lol::lol::lol::lol::lol: al limite un brodino di polpo annaffiato da un chateau la pompe dell'acquedotto:lol::lol:

allora mettiti il cuore in pace poichè sarò a tutte le cene:D:D:p:p:p:p anzi quasi quasi ne farei una nel tuo borgo cosi' se ti metti alla finestra sentirai i riti digestivi come una filastrocca in tuo onore:lol::lol::lol::lol:YouTube - ruttosound pavarutti record assoluto potenza qui hai un anticipo del PAVARUTTI FESTIVAL SOUND DI POTENZA:D:D

Vai pure dove e con chi ti pare, a me la cosa lascia indifferente.

Ne faccio molto volentieri a meno di personaggi della tua risma.

chi viene da me è un tuo nemico questa è la tua logica e poi te ne lamenti?????????????:D

Assolutamente no; ognuno fa quello che gli pare.

Ma dato che c'erano 2 Km di distanza magari una telefonata si poteva anche degnarla di fare.

Mi adeguo ai comportamenti e di conseguenza mi regolo.

Comunque sai benissimo che dove ci sarai tu non ci sarò io, così staremo tutti più sereni : tu a ruttare come i maiali, ed io altrove a cenare rilassato in compagnia più consona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto