guly
Forumer storico
qui mi sembra che la confusione regni.se la nuova tabella dove OF ha il 3,2 e PFZER ha il 1,90 e' la nuova situazione dopo l'ak e hanno mantenuto le stesse azioni in portafoglio mi sembrerebbe chiaro che nessuno (visto che anche gli altri hanno percentuali piu' basse e vari fondi se ne sono andati)ha aderito all'AK e questa sembra una non buona news.ma certo se come si disse all'ak ha aderito il 97%(mi sembra) allora o ci dovranno essere successive comunicazioni di nuove entrate dato che magari la consob francese ha qualche giorno di tempo per farlo ho hanno sottoscritto solo i piccoli.molti fondi presenti ad ottobre se la sono data a gambe levate dopo aver giustamente fatto speculazione sul titolo (ed erano questi i famosi volumi che si vedevano e si diceva da parte di qualcunodi chissa' quali importanti investitori stessero manovrando e invece come solito c'e' solo speculazione di medio calibro su nicox e niente piu')certo che se hanno sottoscritto solo i piccoli c'e'da cominciare a preoccuparsi,garufi altro che cadea natalizio ci ha fatto.e poi sarebbe ora che cominciassero a tirar fuori qualche news con i soldi che hanno preso.sono bravi e rapidi nel chiedere ma poi quando si tratta di dare i risultati si dorme per mesi.garufi sarebbe ora che inizi a dare qualche certezza.basta con le mezze ammissioni e le frasi ambigue.