Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conférences NicOx 2010

Auj. à 05:41
BioPartnering North America 24-26janvier Vancouver, Canada

BioSquare 2010 1-2février Genève, Suisse

BioWindhover 2010 23-25février New York, USA

EuroPLX42 1-2 mars Malte

Credit Suisse Global Healthcare One-on-One conference 2-4 mars Londres, UK

BioEurope Spring 2010 8-10 mars Barcelone, Espagne

Kempen & Co Life Sciences conference 23 mars Brussels, Belgique

BIO 2010 3-6 mai Chicago, USA

7th Bank of America Merrill Lynch Biotech One-on-One Forum 25-26 mai Londres, UK

Jefferies 2010 Global Life Sciences conference 8-11 juin New York, USA

EuroPLX43 14-15 juin Berlin, Allemagne

Piper Jaffray 21st Annual Healthcare conference 22-23 juin London, UK

Midcap Event 21-22 septembre Paris, France

LES International 26-30 septembre Chicago, USA

BioEurope 2010 15-17 novembre Munich, Allemagne

a giudicare dalle conferenze europee parte l'offensiva anche nel vecchio continente

Le solite conferenze trite e ritrite con le solite notizie ...

E' bene che comunque le facciano, ma chi deve sapere, sa già anche senza conference ...

Qui più che di bla-bla ci vogliono i fatti > partner e soldi con conseguente inversione del trend.

il vantaggio competitivo sta nel differenziale di superiorità dei farmaci prodotti rispetto ai competitor... talmente elevata che non serve promozione e il prodotto può essere venduto tramite una piattaforma di e-commerce..:lol::lol::lol::lol:
il primo esempio di e-pharma modiale...:D:D
che bello GUKKY & CO potranno comprare gli antiinfiammatori su EBAY:D:D

:lol:
Le solite conferenze trite e ritrite con le solite notizie ...

E' bene che comunque le facciano, ma chi deve sapere, sa già anche senza conference ...

Qui più che di bla-bla ci vogliono i fatti > partner e soldi con conseguente inversione del trend.
no alle conferenze Garufi e la sua equipe vanno solo per i cocktails:lol::lol::lol: tu saper aspettare mai eh???????????????? Scendi dall'albero;);) hai scoperto un'altro complotto:-?:-?:-?
confused_baby.jpg
vedo che miri solo al gain facile e subito

qui si dice che nel capitale di nicox al posto di OF c'e'un provider di servizi internet?e chi sarebbe?forse il traduttore ha capito male.no perche' se no sarebbe da preoccuparsi un po',che ci capisce di bio un provider internet.

tu non leggerlo neanche che tanto non lo capisci:lol::lol::lol: per la cronaca lo ho preso dal sito di boursorama stamattina appena sfornato;);) ma siccome fa capire molte cose si sono premurati di toglierlo subito poichè potrebbe aprire gli occhi agli indecisi ed invece servono ancora bovini per la RUPE e quindi è meglio lasciar lavorare i bashers e gli anal....isti:D:D:D

post p.vaillat disparu quelle honte

Auj. à 10:28

Premier Dernier Création Réponses
De la médiocrité à l'indécence2 0 pvailla8 Auj. à 10:35

perchè li tolgono????????????????????? ps rimesso alle 10h35

:lol:
no alle conferenze Garufi e la sua equipe vanno solo per i cocktails:lol::lol::lol: tu saper aspettare mai eh???????????????? Scendi dall'albero;);) hai scoperto un'altro complotto:-?:-?:-?
confused_baby.jpg
vedo che miri solo al gain facile e subito

Fatti assumere dalla NicOx come teleimbonitore ... chi ti conosce, data la tua totale mancanza di obiettività e centratura sul titolo, ormai non ti crede più.

Se non hai ancora capito che un thread è una cosa seria, allora ciò dimostra la tua evidente "leggerezza" .

Devo riconoscere che Chagans, sotto questo preciso aspetto, secondo me, aveva ragione sul tuo conto.

Fatti assumere dalla NicOx come teleimbonitore ... chi ti conosce, data la tua totale mancanza di obiettività e centratura sul titolo, ormai non ti crede più.

Se non hai ancora capito che un thread è una cosa seria, allora ciò dimostra la tua evidente "leggerezza" .

Devo riconoscere che Chagans aveva ragione sul tuo conto.

beh comunque al di là di tutte le diatribe che ho avuto con Chagans almeno lui sapeva ciò che faceva e diceva :D:D:D a parte decine di bannamenti non è mai andato oltre:D:D tu che gli dai ragione ricevetti un ammonimento ed un out out a fermarti altrimenti ricorrevano ai legali;);) una bella minaccia:-?:-?:-? forse eri andato oltre:rolleyes::rolleyes::rolleyes: PS il thread serio ce l'hai perchè non ci resti???????? Questo è quello di chi aspetta ridendo:lol::lol::lol::lol::lol: sai leggere il titolo o ti devo mettere la vignetta;););););) ma forse di la non ci vai poichè te la canti e te la soni in solitaria:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Devo riconoscere che Chagans, sotto questo preciso aspetto, secondo me, aveva ragione sul tuo conto.

mi auguro almeno che quando saremo su certe cifre ti toglierai dai marroni poichè dopo tutte le minkiate che hai sparato avresti proprio una bella faccia a frequentare i forum degli ottimisti!!!!!!!!!!!!!

ma perchè sempre questo atteggiamento critico e permettimi anche un po' provocatorio?
la realtà dei fati è questa:
-l'azienda ha portato a compimento gli studi sul napro, è ha presentato domanda alle istituzioni per la commercializzazione lavorando bene, aspetto testimoniato delle ricevibilità dei dossier
-sta portando avanti una massiccia operazione di marketing congressuale
- ha negoziato e gestito bene (mi riferisco al caso pfizer) rapporti con big pharma..
- mantiene in cantiere uno sviluppo colossale (statine)

poi è vero... il valore del titolo non rispecchia assolutamente a mio modo di vedere il valore intrinseco e potenziale della società...
ma di questo a chi si può dare colpa... certo non a chi gestisce l'azienda che lo sta facendo al meglio (non dimenticarti che parliamo di una piccola biotech immersa in un settore pieno di leoni pharma)...
un po' di autocritica ogni tanto non nuoce, anche io sono dispiaciuto della quotazione e di dover convivere da lungo tempo con un portafoglio in loss, ma ho deciso deliberatamente di investire e non posso darne colpa ad alcun altro..

Come ben sai, ci sono cose che non possono essere scritte ...

Io non dò la colpa a nessuno per l'andamento del titolo( ci mancherebbe ) , salvo ovviamente alla Società. Sono solo incaxxato con certi soggetti che continuano a spararare target a minkia malgrado l'evidenza dei fatti, dando adito di avere informazioni privilegiate che si rivelano incosistenti, e facendo leva su questo per far comprare titoli della Società ... ( millantato credito ), additando ed attribuendo giudizi e titoli offensivi a coloro che se mi permetti fino ad oggi hanno avuto ragione ( e spero per me e per tutti noi, alla fine di avere torto ... ).

Ultima modifica:
ma non la dai a nessuno la colpa o la dai alla società?:-?:-?:-?:-?
perchè il mio post voleva intendere che è proprio alla società e a chi la gestisce che non possono essere attribuite colpe in quanto il progetto sembra procedere come un treno..
hai un atteggiamento di pretesa di gain giustificabile solo se avessi investito su certificati di deposito, pronti contro termine, depositi a risparmio o liquidità in conto corrente... non certo sui mercati azionari e in particolar modo sul settore biotech che è forse il più volatile e rischioso che ci sia...:-?:-?:-?:-?

Quasi nessuno degli azionisti che conosca, ma certamente sì verso la Società.

Vatti a vedere le molte biotech che hanno nrecuperato e noi ZERO con una diluizione A PREZZI VERGOGNOSI ... che francamente in molti si sono chiesti il perchè tanto di fretta di questo AK a saldo.

La società procede come un treno ???? :lol::lol::lol::lol::lol: ma dove sta andando senza partner e senza che nessuno la sostenga sulla quotazione ????

Comunque sai come la penso ...

Come ben sai, ci sono cose che non possono essere scritte ...

Io non dò la colpa a nessuno per l'andamento del titolo( ci mancherebbe ) , salvo ovviamente alla Società. Sono solo incaxxato con certi soggetti che continuano a spararare target a minkia malgrado l'evidenza dei fatti, dando adito di avere informazioni privilegiate che si rivelano incosistenti, e facendo leva su questo per far comprare titoli della Società ... ( millantato credito ), additando ed attribuendo giudizi e titoli offensivi a coloro che se mi permetti fino ad oggi hanno avuto ragione ( e spero per me e per tutti noi, alla fine di avere torto ... ).
Questo post appenditelo ai koglioni:cool::cool::cool: tu sei proprio irrecuperabile:specchio::specchio::specchio::specchio: si vede chiaramente la pivellaggine uscire da tutti i pori:wall::wall:dimostri l'inconsistenza dell'esperienza in borsa:titanic::titanic::titanic: titoli come nicox possono cambiare rotta da un momento all'altro e di conseguenza raggiungere targets che neanche immagini!!!!!!!!!! Io pompo quello che voglio e quanto voglioe poi nulla è mai trapelato su questo sito od altri circa notizie che ho!!!!!!!!!!!!!! quindi ciò che vai dicendo è l'ennesima caxxata di un confuso che non sa più che strada prendere;);) ma forse fai ancora in tempo a prendere il trano del fanculo su cui mi volevi far salire ad inizio anno:help::help::help: tu hai torto ogni volta che apri il becco e quindi sei fuori dal mondo:V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto