Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La notte porta consiglio......o di notte qualcuno ti porta consiglio...dipende da come lo si interpreta..........
Sono uscite le risoluzioni per l'AG.....quasi simili ogni anno da circa 10 anni...tuttavia solo 2 volte sono state utilizzate per fare AK....quindi ciò non significa che per forza il 19 maggio verrà votato un AK......giusto ???

Mi ero riproposto di confrontare le risoluzioni proposte all'AG del 2009 con quelle proposte per la prossima, non appena ne avessi avuto il tempo e la pazienza per farlo. Se mi dici che sono sostanzialmente uguali da anni non vedo ragioni per preoccuparsi. Mai fasciarsi la testa prima...

Però ...!!!

Mi ero riproposto di confrontare le risoluzioni proposte all'AG del 2009 con quelle proposte per la prossima, non appena ne avessi avuto il tempo e la pazienza per farlo. Se mi dici che sono sostanzialmente uguali da anni non vedo ragioni per preoccuparsi. Mai fasciarsi la testa prima...

:(

Per indire l'assemblea pigliano il file dell'anno prima ...
cambiano la data e qualche dettaglio qua e là ed il gioco
è fatto ...
se poi è anche previsto qualche AK e poi non è vero , pazienza ....
Non mi sembra un granche serio ...
ma pazienza lo stesso .

Saluti.

miki.

12 aprile - 12 maggio : manca un mese alla riunione; speriamo che alla Nicox stiano preparando le giuste risposte alle domande che verranno fatte dagli esperti.

Un presidente francese era solito dire:Tre cose possono causare la rovina di un uomo,
le scommesse, le donne ma soprattutto il parere degli esperti.

siamo a posto.........:(:(:wall::wall::wall::D

si ma guarda che si riferiva ad ESPERTI in DONNE, che SCOMMETTEVANO su quante ne ..... :D:D:D :prr:

Georges Pompidou si riferiva agli esperti dei gabinetti, di partito ma soprattutto di arte, scienza...ed ovviamente gli esperti della banca rotschild freres..
ubi banca ibi buco.

Dr J ELLIOT

Hier à 20:40
Si un traitement pour l’arthrose n’augmentant pas la pression
artérielle systolique (PAS) de 3,1 mmHg était disponible en
2009, cela permettrait d’éviter 128 000 décès dus à des
cardiopathies coronaires ou des accidents vasculaires
cérébraux, soit près d’1 million d’années de vie, et 3,271
milliards de dollars.
• Ces maladies coûteront entre 210 et 353 milliards de dollars
en 2009.
Dr. William J. Elliott
Professeur de Médecine Préventive, de Médecine Interne et de Pharmacologie
Rush University Medical Center, Chicago, Illinois
Extrait du symposium “Emerging Options for Hypertensive Patients With Osteoarthritis”,

Dr J ELLIOT

Hier à 20:40
Si un traitement pour l’arthrose n’augmentant pas la pression
artérielle systolique (PAS) de 3,1 mmHg était disponible en
2009, cela permettrait d’éviter 128 000 décès dus à des
cardiopathies coronaires ou des accidents vasculaires
cérébraux, soit près d’1 million d’années de vie, et 3,271
milliards de dollars.
• Ces maladies coûteront entre 210 et 353 milliards de dollars
en 2009.
Dr. William J. Elliott
Professeur de Médecine Préventive, de Médecine Interne et de Pharmacologie
Rush University Medical Center, Chicago, Illinois
Extrait du symposium “Emerging Options for Hypertensive Patients With Osteoarthritis”,

Affermazione giusta, però :

- come mai non abbiamo ancora nessun partner e a meno di un mese da FDA non siamo saliti neanche sulle aspettative ?

Trovo la situazione alquanto strana ma sopratutto verrebbe da pensare che non ci faranno mai salire come si dovrebbe salire, anche se approvato, perchè c'è qualche cavaliere nero per il quale nemmeno FSI riesce a contrastare l'azione.

Comunque ormai sono fortemente deluso perchè ho il sentore che comunque non sarà ciò pensavamo e credavamo, pur con tutte le premesse ed i dati buoni.

Chi ha i soldi comanda e chiedere un altro AK "in bianco" per contrastare, al momento è da suicidio ...

L'idea della Big Pharma integrata appare un pò utopistica e sopratutto al di sopra delle condizioni in cui NicOx si trova al momento.

Penso che alcuni dovranno rivedere fortemente le proprie aspettative di gain, anche se, mi auguro di sbagliare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto