Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine della partita:

nicox ha perso erchè non può portare sul mercato il naproxcinod

fda ha perso, perchè non ha svolto il proprio ruolo di tutela del paziente e incentivo al progresso

i venditori di celebrex hanno vinto

questa è l'unica logica che regge...

e noi al momento l' abbiamo preso nel c...ul.:wall::wall::wall:

prova a scrivere esprimendoti con la tua capoccia ammesso che tu ne sia in grado;) parli esattamente come Net stesso linguaggio stesso pensiero e stesso modo di denigrare gettando colpe sul management di nicox!!!!!!!!!!!!!!! ti rammento che restare sul titolo non è colpa di garufi ma solo della tua mia e nostra scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno di noi chi più chi meno ha creduto in un progetto che poi qualcuno sta tentando di affossare cambiando le regole del gioco o forse imponendoci di giocare la prossima partita in alleanza con una pharma USA. Questa io la chiamo mafia. Nessuno poteva prevedere e fare studi non richiesti dall'organo di controllo anche perchè gli studi costano e di conseguenza fai solo quelli richiesti. Facile ora gettare merd. su Garufi e chiederne le dimissioni. Ora credo invece che sia il momento di sostenere ed appoggiare la società in tutto re per tutto nel difficile cammino della ripresa. Se non sei in grado di farlo vendi e sparisci VERME:down:

prendi atto che io faccio e faro' quello che dico io e non certo quello che vorresti imporre tu visto che non ne hai ne il potere ne la necessaria autorita.io continuero'comunque a dire quello che voglio anche dopo la vendita.la censura valla a fare in qualche altro paese.ma nnon ci potevi rimanere in norvegia,li magari qualche pinguino riusciva anche a credere alle tue puttanate.grazie per il verme,da vero gentleman,dimostra la tua signorilita'.non replico per non scendere al tuo livello.

stranezze.

Capperi .

In questo momento c'è una sproporzione incredibile
a 2.20 ci stanno 123.000 pezzi che aspettano di essere serviti .

bbbohhhhh ????

miki.

Capperi .

In questo momento c'è una sproporzione incredibile
a 2.20 ci stanno 123.000 pezzi che aspettano di essere serviti .

bbbohhhhh ????

miki.

guarda che sono falsi.sono pavimenti messi li' per distibuire al denaro sovrastante in base ai loro prezzi.eppure,se segui da anni,dovresti averla capita questa tecnica consolidata.su nicox i volumi sono sempre stati falsi,fanno tutto loro con scambi finti.

Come sono falsi ....

guarda che sono falsi.sono pavimenti messi li' per distibuire al denaro sovrastante in base ai loro prezzi.eppure,se segui da anni,dovresti averla capita questa tecnica consolidata.su nicox i volumi sono sempre stati falsi,fanno tutto loro con scambi finti.

;)

Vuoi dire che se adesso io volessi scaricare i miei 120.000 pezzi a 2.20...
questi non se li pigliano ....???

Che fanno ....???

I numeri che vedo devono essere veri ....
mica siamo al luna Park .

Che poi se li scambino tra loro ...per far vedere chissàcche sono daccordissimo ....
ma se una offerta rimane li per parecchi minuti .... deve essere valida ....
se non mettiamo in discussione la serietà del gestore del mercato
e questa è una altra storia .

miki.

;)

Vuoi dire che se adesso io volessi scaricare i miei 120.000 pezzi a 2.20...
questi non se li pigliano ....???

Che fanno ....???

I numeri che vedo devono essere veri ....
mica siamo al luna Park .

miki.

I numeri che leggi sono veri....e falsi allo stesso tempo........ ti assicuro che se provassi a vendere 120.000 pezzi a 2,20 non è detto che poi te li vendono veramente...magari 1000 o 2000 si, ma non tutti quanti.......ci sono regole in borsa NON SCRITTE, che noi umani non possiamo neppure immaginare !!:D;)

Davvero troppe ....veramente .

I numeri che leggi sono veri....e falsi allo stesso tempo........ ti assicuro che se provassi a vendere 120.000 pezzi a 2,20 non è detto che poi te li vendono veramente...magari 1000 o 2000 si, ma non tutti quanti.......ci sono regole in borsa NON SCRITTE, che noi umani non possiamo neppure immaginare !!:D;)

;)

Le cose che non possiamo immaginare ....

Beata ingenuità ... la nostra ... a volte .

Ma come si fa a muoversi in modo logico ...???
False dichirazioni ... richieste a metà e fasulle ... numeri falsi ...

Certo non da oggi ...

saluti.

miki.

alla fine della partita:

nicox ha perso erchè non può portare sul mercato il naproxcinod

fda ha perso, perchè non ha svolto il proprio ruolo di tutela del paziente e incentivo al progresso

i venditori di celebrex hanno vinto

questa è l'unica logica che regge...

Facevi prima a dire un solo concetto: Pfizer ha vinto perchè in America è politicamente intoccabile.
Via il vioxx giustamente ( di Merck), ma che si venda ancora il Celebrex che ad andar bene ha fatto e fa morti come e quanto il vioxx !!:down::down::down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto