DANY1969 Forumer storico 9 Settembre 2014 #341 Claire ha scritto: Se ti riesce di mettere una foto dell'Aurora boreale, Dany..... Mi piace tanto! Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: un' ora e mezza come un cucco ad aspettarla risultato, due sputini non c' è stato verso Clicca per allargare... Devo uscire. A dopo.
Claire ha scritto: Se ti riesce di mettere una foto dell'Aurora boreale, Dany..... Mi piace tanto! Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: un' ora e mezza come un cucco ad aspettarla risultato, due sputini non c' è stato verso Clicca per allargare... Devo uscire. A dopo.
lupoalberto66 Forumer storico 9 Settembre 2014 #342 sempre Lipari: sentieri nel pomice, le vecchie cave di pomice, la costa con Vulcano, spiaggia di Pietra Liscia, cattedrale di S. Bartolomeo Allegati Sentiero di pomice 4.jpg 72,6 KB · Visite: 139 Cave di pomice 2.jpg 106,6 KB · Visite: 114 Pietra liscia spiaggia 2.jpg 62,8 KB · Visite: 132 Panorama con Vulcano 1.jpg 43,3 KB · Visite: 115 Cattedrale di S. Bartolomeo 2.jpg 65,7 KB · Visite: 110 Ultima modifica: 9 Settembre 2014
sempre Lipari: sentieri nel pomice, le vecchie cave di pomice, la costa con Vulcano, spiaggia di Pietra Liscia, cattedrale di S. Bartolomeo
lupoalberto66 Forumer storico 9 Settembre 2014 #343 lupoalberto66 ha scritto: sempre Lipari: sentieri nel pomice, le vecchie cave di pomice, la costa con Vulcano, spiaggia di Pietra Liscia, cattedrale di S. Bartolomeo Clicca per allargare... come il tempaccio trasforma tutto Allegati Tempaccio 2.jpg 45,3 KB · Visite: 121
lupoalberto66 ha scritto: sempre Lipari: sentieri nel pomice, le vecchie cave di pomice, la costa con Vulcano, spiaggia di Pietra Liscia, cattedrale di S. Bartolomeo Clicca per allargare... come il tempaccio trasforma tutto
lupoalberto66 Forumer storico 9 Settembre 2014 #344 DANY1969 ha scritto: Devo uscire. A dopo. Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #345 Ecco Lipari, la reggia di Vulcano ardua che fuma e tra i bòmbiti lampeggia de l’ardor che la consuma (...) G. Carducci (una delle poesie più orrende che siano mai state scritte e studiate a scuola )
Ecco Lipari, la reggia di Vulcano ardua che fuma e tra i bòmbiti lampeggia de l’ardor che la consuma (...) G. Carducci (una delle poesie più orrende che siano mai state scritte e studiate a scuola )
lupoalberto66 Forumer storico 9 Settembre 2014 #346 Claire ha scritto: Ecco Lipari, la reggia di Vulcano ardua che fuma e tra i bòmbiti lampeggia de l’ardor che la consuma (...) G. Carducci (una delle poesie più orrende che siano mai state scritte e studiate a scuola ) Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Ecco Lipari, la reggia di Vulcano ardua che fuma e tra i bòmbiti lampeggia de l’ardor che la consuma (...) G. Carducci (una delle poesie più orrende che siano mai state scritte e studiate a scuola ) Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #347 lupoalberto66 ha scritto: Clicca per allargare... E tu pensa che io la ricordo ancora a memoria Ogni tanto la declamo per dar fastidio e fare i dispetti ai miei figli
lupoalberto66 ha scritto: Clicca per allargare... E tu pensa che io la ricordo ancora a memoria Ogni tanto la declamo per dar fastidio e fare i dispetti ai miei figli
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Settembre 2014 #348 Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Allegati str.jpg 404,5 KB · Visite: 136
lupoalberto66 Forumer storico 9 Settembre 2014 #349 jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare... è magnifica
jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare... è magnifica
lupoalberto66 Forumer storico 9 Settembre 2014 #350 Claire ha scritto: E tu pensa che io la ricordo ancora a memoria Ogni tanto la declamo per dar fastidio e fare i dispetti ai miei figli Clicca per allargare... ricordo come un incubo anche "A Luigia Pallavicini caduta da cavallo" e "All' amica risanata" del Foscolo :zzz::zzz::zzz:
Claire ha scritto: E tu pensa che io la ricordo ancora a memoria Ogni tanto la declamo per dar fastidio e fare i dispetti ai miei figli Clicca per allargare... ricordo come un incubo anche "A Luigia Pallavicini caduta da cavallo" e "All' amica risanata" del Foscolo :zzz::zzz::zzz: