farioro Nuovo forumer 17 Marzo 2014 #1 non ho capito 1 cosa... ma in ucraina... la guerra la si fa o no? oggi tutto vola... perchè non si farà più la guerra? l'altro giorno tutto crollava per timori guerra? non è che domani se ne escono che in ucraina ci ripensano e fan la guerra?
non ho capito 1 cosa... ma in ucraina... la guerra la si fa o no? oggi tutto vola... perchè non si farà più la guerra? l'altro giorno tutto crollava per timori guerra? non è che domani se ne escono che in ucraina ci ripensano e fan la guerra?
DRIVE Massaio di Voghera 17 Marzo 2014 #2 certo che sta storia russa..non ti fa dormire, dato che hai aperto 7-8 nuovi forum...
farioro Nuovo forumer 17 Marzo 2014 #3 DRIVE ha scritto: certo che sta storia russa..non ti fa dormire, dato che hai aperto 7-8 nuovi forum... Clicca per allargare... bè c'è 1 guerra non guerra... ti par poco? basta che dicon guerra... e tutto crolla... poi dicono... non guerra... e tutto vola... a me tanto normale sta cosa non mi pare...
DRIVE ha scritto: certo che sta storia russa..non ti fa dormire, dato che hai aperto 7-8 nuovi forum... Clicca per allargare... bè c'è 1 guerra non guerra... ti par poco? basta che dicon guerra... e tutto crolla... poi dicono... non guerra... e tutto vola... a me tanto normale sta cosa non mi pare...
AlanFord fecondatore a richiesta 17 Marzo 2014 #5 Ma sei disoccupato o hai tanto tempo da perdere? Forse se studi un po' di analisi tecnica/fondamentale/ciclica ecc , magari ci capisci qualcosa Ciao, e' solo un consiglio poi vedi tu
Ma sei disoccupato o hai tanto tempo da perdere? Forse se studi un po' di analisi tecnica/fondamentale/ciclica ecc , magari ci capisci qualcosa Ciao, e' solo un consiglio poi vedi tu
bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Marzo 2014 #6 farioro ha scritto: FTSE MIB 20.680 +1,64 % mah... assurdo Clicca per allargare... chiusura +2,46% ancora hai molto da imparare
farioro ha scritto: FTSE MIB 20.680 +1,64 % mah... assurdo Clicca per allargare... chiusura +2,46% ancora hai molto da imparare
unlui Cymbius ! 17 Marzo 2014 #7 bischer0tt0 ha scritto: chiusura +2,46% ancora hai molto da imparare Clicca per allargare... no e' che non capisce proprio un caxxo e gli ho pure detto di mettersi long e di non rompere la minchia , niente
bischer0tt0 ha scritto: chiusura +2,46% ancora hai molto da imparare Clicca per allargare... no e' che non capisce proprio un caxxo e gli ho pure detto di mettersi long e di non rompere la minchia , niente
farioro Nuovo forumer 17 Marzo 2014 #8 unlui ha scritto: no e' che non capisce proprio un caxxo e gli ho pure detto di mettersi long e di non rompere la minchia , niente Clicca per allargare...
unlui ha scritto: no e' che non capisce proprio un caxxo e gli ho pure detto di mettersi long e di non rompere la minchia , niente Clicca per allargare...