Platano
Büs del Gnao trader
per carità la mia è forse una banalità..anzi lo sarà certamente ma..ad esempio...il tizio per cui lavoro che di soldi ne ha fatti parecchi....parlando con altri imprenditori dice: girando con la porsche la finanza mi controlla e mi rompe i cogglioni?? benissimo...inizio a girare con la polo della moglie e i soldi invece di comprare gioielli in italia e auto nuove in concessionarie italiane li porto alle andorre e fkl ......purtroppo rischiamo che i soldi in circolazione siano sempre meno grazie a politiche persecutorie..........
sono d'accordo con quello che ha scritto Val sabato......forse girava nero...anzi certamente.....ma rischiamo che il nero rimarrà poco variato ma anzichè circolare in italia circoleranno in altri paesi arricchendo loro......un conto sono gli evasori definiti quasi "totali" un altro conto è perseguitare imprenditori che danno lavoro..........
qui entriamo in un discorso lungo, Mag...
diciamo in due parole che le persone oneste non dovrebbero temere.....invece ti trovi di fronte dei decerebrati che ti applicano sanzioni della madocina se non hai registrato i corrispettivi entro il giorno dopo.....
è questo che traspare.....va bene......er paninaro cerca di salvarsi battendo qualche scontrino in meno....OK....mille euro di multa e non farlo una seconda volta.......però poi dedicati a stanare quelli che fottono i milioni....da anni....
e non lo fanno.....