NON IMMAGAZZiNATE PIU'DI QUANTO POSSIATE INGOIARE.....

Piacerebbe a te.....scopavo a 15 anni e giravo col Ciao in Romagna.500 lire,una tanica da mezzo litro di miscela e una copia della gazzetta dello sport per il freddo e un pacco integro di Marlboro,il tutto ben nascosto in un cellophane per la strada!:D:D:D

......e ti tirava l'uccello.....:D:D

poi l'uccello ha fatto la fine che sappiamo e , per caricare le ganze, col cazzzo che ti sarebbe bastato il ciao.....:D:D:D:ciapet:

il bello è che li hanno legalizzato MA LI HANNO LASCIATI DOVE ERANO....:D:D:D

almeno fossero rientrati a ricapitalizzare le nostre banche.....no.....

poi , genio di Monti....:wall:.....ti chiama Amato....e puff....un'altra vagonata di miliardi se ne va all'estero.....:wall::wall:

ma ziopork......è un professore di economia o un deficiente completo???:wall::wall::wall:

la seconda che hai detto.....:lol:

Io al Nonnocongiardinetta gli voglio un bene dell'anima.....:D:D:D

quando saprò in che casa di riposo lo metteranno mi farò ricoverare anche io li.....:D:D:D......per fare gli ultimi giorni insieme......:D:D:D

......e vi assicuro che non appena mi vedrà arrivare non resisterà ancora per molti......si butta dalla finestra.....:D:D

ehhh vabbè.......al convegno tradizione cristiana, identita culturale e unità italiana' al quale è previsto un intervento del ministro dell'Integrazione e delle Cooperazioni internazionali Andrea Riccardi mica ci trovi i black block....:D

prova a chiedergi se va a un semplice raduno dei Grillini.......per stare sui moderati.....se poi vuole rischiare la pelle vada ai convegni dei centri sociali.......:D

ma se anche famiglia cristiana li ha criticati :wall::wall:

......e ti tirava l'uccello.....:D:D

poi l'uccello ha fatto la fine che sappiamo e , per caricare le ganze, col cazzzo che ti sarebbe bastato il ciao.....:D:D:D:ciapet:

Ahahahahahahaha! :D

Io al Nonnocongiardinetta gli voglio un bene dell'anima.....:D:D:D

quando saprò in che casa di riposo lo metteranno mi farò ricoverare anche io li.....:D:D:D......per fare gli ultimi giorni insieme......:D:D:D

......e vi assicuro che non appena mi vedrà arrivare non resisterà ancora per molti......si butta dalla finestra.....:D:D

Baciatemi il culo,putttane sudice!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto