Indici Italia ......non ocio,ocissimo!!!!!Atilla superbullish!!!!!! (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Comprare il giorno dell'incrocio ha comportato dal 1950 ad oggi una perdita massima del 5.5 %

Il 5.5 % dalla chiusura di venedì è a 966 di SP500
 

nagual

mondo patafisico
nagual,di fondo sono d'accordo con te, ma il sistema in questo momento rema da un'altra parte, e purtroppo bisogna tenere conto anche di questo.....l'abbiamo visto diverse volte, l'abbiamo visto almeno 3 volte negli ultimi 3 mesi, visto che sono stati fatti 3 minimi ed ora andiamo verso il quarto, parlo dello stocco ed in generale dei mercati europei....

Guarda qui dove ha fatto il massimo del rimbalzo, sull'intersezione della bollinger superiore con la sma 610 e guarda sul momentum il dicembre 2007 e ora.

1278354774capture0507201020.21.21.gif
 

nagual

mondo patafisico
Qui o i entra long al superamento dei 2600 con stop a 2550 o si aspetta un crollo del 20 - 25% in poche sedute.

1278354949capture0507201020.24.54.gif
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Guarda qui dove ha fatto il massimo del rimbalzo, sull'intersezione della bollinger superiore con la sma 610 e guarda sul momentum il dicembre 2007 e ora.

1278354774capture0507201020.21.21.gif



...guarda che se mi conosci solo un pochino sai quanto sono "orsetto" e quanto talvolta vado giu' pesante quando shorto,oserei dire troppo......ma per me è una semplice questione di probabilità,penso che siano a mio favore e me l agioco dall'altra parte stavolta, sempre che vada sotto i 1000, cosi' come avevo dichiarato lo short sotto i 1180,purtroppo e come al solito chiuso troppo presto.....per il resto dire che questi saranno i minimi nei prossimi due anni,beh,credo proprio di no.....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Atilla sta alla borsa come Mick Jagger al calcio.

....a sentire lui e non solo lui sembra che "sacchi" ne abbia fatti....il fatto che non tenga corsi secondo me è già significativo....chi tiene i corsi magari guadagna,ma piu' che altro si barcamena, altrimenti non si perde dietro a corsi,libri e quant'altro....
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Se ho tempo dopo proviamo l'opposto... shortare il giorno dell'incrocio bearish 50 e 200 sma.

Vediamo se esce fuori qualcosa di utile o gli incroci fra medie sono una gran strunzata :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto