unlui Cymbius ! 26 Febbraio 2023 #11 a323109 ha scritto: Se hai un anticaduta valido che problemi ci sono? Non puoi cadere in nessun modo a meno che non sia tu a voler cadere Clicca per allargare... no no io sulle scale non salgo , mi viene giramento di testa nausea meustrazioni . no no
a323109 ha scritto: Se hai un anticaduta valido che problemi ci sono? Non puoi cadere in nessun modo a meno che non sia tu a voler cadere Clicca per allargare... no no io sulle scale non salgo , mi viene giramento di testa nausea meustrazioni . no no
samir Forumer storico 26 Febbraio 2023 #12 unlui ha scritto: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa urlo per le tue parole La scala invito' Jarett per avere l'onore di farlo suonare li . LA SCALA CHE INVITA Clicca per allargare...
unlui ha scritto: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa urlo per le tue parole La scala invito' Jarett per avere l'onore di farlo suonare li . LA SCALA CHE INVITA Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax 26 Febbraio 2023 #13 L’ho visto a pezzi il video, ogni tanto mettevo in pausa, è stata dura arrivare alla fine…
samir Forumer storico 26 Febbraio 2023 #14 superb@ffone ha scritto: L’ho visto a pezzi il video, ogni tanto mettevo in pausa, è stata dura arrivare alla fine… Clicca per allargare... :stai invecchiando e non senti più il fluire LIBERO del sangue nelle vene
superb@ffone ha scritto: L’ho visto a pezzi il video, ogni tanto mettevo in pausa, è stata dura arrivare alla fine… Clicca per allargare... :stai invecchiando e non senti più il fluire LIBERO del sangue nelle vene
superb@ffone NoTax 26 Febbraio 2023 #15 samir ha scritto: :stai invecchiando e non senti più il fluire LIBERO del sangue nelle vene Clicca per allargare... solo tu sai cosa c’è da ridere su un grande pianista rimasto senza l’uso della mano sx..
samir ha scritto: :stai invecchiando e non senti più il fluire LIBERO del sangue nelle vene Clicca per allargare... solo tu sai cosa c’è da ridere su un grande pianista rimasto senza l’uso della mano sx..
samir Forumer storico 26 Febbraio 2023 #16 superb@ffone ha scritto: solo tu sai cosa c’è da ridere su un grande pianista rimasto senza l’uso della mano sx.. Clicca per allargare... ho riso su di te pensavo ti riferissi a koeln concert che è lunghissimo
superb@ffone ha scritto: solo tu sai cosa c’è da ridere su un grande pianista rimasto senza l’uso della mano sx.. Clicca per allargare... ho riso su di te pensavo ti riferissi a koeln concert che è lunghissimo
superb@ffone NoTax 26 Febbraio 2023 #17 samir ha scritto: ho riso su di te pensavo ti riferissi a koeln concert che è lunghissimo Clicca per allargare... Ok mi riferivo al video dell’intervista
samir ha scritto: ho riso su di te pensavo ti riferissi a koeln concert che è lunghissimo Clicca per allargare... Ok mi riferivo al video dell’intervista
mvdvec Aquila della notte 28 Febbraio 2023 #18 superb@ffone ha scritto: L’ho visto a pezzi il video, ogni tanto mettevo in pausa, è stata dura arrivare alla fine… Clicca per allargare... baffo, vedo dal subnik che hai fatto nuove amicizie
superb@ffone ha scritto: L’ho visto a pezzi il video, ogni tanto mettevo in pausa, è stata dura arrivare alla fine… Clicca per allargare... baffo, vedo dal subnik che hai fatto nuove amicizie
aperitivo_yes Forumer attivo 28 Febbraio 2023 #19 mvdvec ha scritto: baffo, vedo dal subnik che hai fatto nuove amicizie Clicca per allargare... mi sa che e' andato a comprare le sigarette...
mvdvec ha scritto: baffo, vedo dal subnik che hai fatto nuove amicizie Clicca per allargare... mi sa che e' andato a comprare le sigarette...