Argema Administrator Membro dello Staff 9 Novembre 2005 #12 Chiedo venia .. ho visto .. il gran Cavalierato al vostro cospetto è solo un covo di marrani avanti così miei prodi
Chiedo venia .. ho visto .. il gran Cavalierato al vostro cospetto è solo un covo di marrani avanti così miei prodi
superbubola Forumer storico 9 Novembre 2005 #13 aleee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol.........................................ecco i prodi
ricpast Sono un tipo serio 9 Novembre 2005 #14 superbubola ha scritto: ecco i prodi Clicca per allargare... ecco prodi:
Argema Administrator Membro dello Staff 9 Novembre 2005 #16 STASERA AVEVO MANGIATO SALCICCIA .. AVEVO Cartellino giallo per ricpast !
ricpast Sono un tipo serio 9 Novembre 2005 #17 Argema ha scritto: STASERA AVEVO MANGIATO SALCICCIA .. AVEVO Cartellino giallo per ricpast ! Clicca per allargare...
Argema ha scritto: STASERA AVEVO MANGIATO SALCICCIA .. AVEVO Cartellino giallo per ricpast ! Clicca per allargare...
ricpast Sono un tipo serio 9 Novembre 2005 #18 Dopo lunghi colloqui orali ho trovato la sostituta di Nando. Mi affiancherà lei nelle decisioni.