FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (1 Viewer)

Il mio target è il tempo .... chiusura annuale inverso. chiudero' il long la chiusura dell'attuale T+3 inv .... quando finirà e da li lo short ... che si traderà fino a chiusura T+5 (ottobre?) ... semplice ... lineare e si guadagna.

dai retta tempo perso, d altra parte 6 mesi piu o meno che sono, non ci arriva proprio:D
 

Ciaparat1

Forumer storico
Il tuo target è il tempo e come mai non ti sei messo long da 27100 e non hai tenuto fino ad ora ? Mistero. Forse pioveva
Ti leggo e ti vorrei chiedere ….x me salgono fino a marzo poi pausa ….poi devo risalire x i dividendi di aprile / maggio…però è una sensazione perché l annuale appena partito ….tu come la vedi dal punto di vista ciclico
 

overnait

Il_Salumiere
Il problema dei cicli è che hanno durate che possono triplicare con raccordi durate massime cicli irregolari e chi più ne ha più ne metta. Ecco perché i grandi esperti non dichiarano mai le operazioni. Mi concentrerei sui prezzi. A febbraio il future del mib avrà l’angolo mensile a 31040 mentre L indice a 31560. Se ci va sopra vedremo il da farsi
per me puo' pure fermarsi a 31000 ed incasso un botto!!!! il problema è che ogni 10-20-30 giorni incassi in tasca e te li vai a mangiare!!!
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
ognuno ha la possibilità di esprimere le proprie opinioni,
nessuno ha il diritto di offendere le opinioni altrui
si consiglia l'apertura di nuovi thread se dove scrivono altri non ci si ritrova

pepe la rana escluso da questo 3d
 

Malmostoso

Forumer storico
.apro solo ora.... e quasi mi stavo appassionando.
mi vien da ridere al pensiero che tra long e short sono ancora orgogliosamente ..da tempo fuori dal mercato..
Vale lo stesso? ho vinto quaccheccosa?
comunque ..il mio pensiero è che zona 34 la facciamo come già detto ..e prima dei 27..cosi a intuito, nulla di piu..tanto dirlo o non dirlo cambia poco..farlo èaltro..con cosa, a dove con quanto...il resto son solo azzate.... per il nostro fine aspettiamo che ritornino a oscillare...buon fine settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto