Indici Italia Nubi Nere (7 lettori)

peppekappa

Nuovo forumer
raider ha scritto:
Però se vuoi continuare a tenere per te tutto ciò, scrivendo solo le proiezioni della tua interpretazione, va' bene lo stesso.

In ogni caso se mi spieghi cosa significa quel "2/10°" te ne sarei grato.

Saluti,

Raider
non hai visto l'avatar?
è un gannaro, un seguace di gann

a proposito
saluti a tutti
 

Chirone

Nuovo forumer
peppekappa ha scritto:
raider ha scritto:
Però se vuoi continuare a tenere per te tutto ciò, scrivendo solo le proiezioni della tua interpretazione, va' bene lo stesso.

In ogni caso se mi spieghi cosa significa quel "2/10°" te ne sarei grato.

Saluti,

Raider
non hai visto l'avatar?
è un gannaro, un seguace di gann

a proposito
saluti a tutti


Saluti anche a te, l'avatar sta ad indicare che intorno a noi non tutto è quello che sembra, anzi.

Gann è stato un grande, uno dei primi a comprendere le leggi che ci regolano
 

Chirone

Nuovo forumer
raider ha scritto:
Chirone ha scritto:
Ho Raider, niente è celato, tutto è scritto, la difficoltà sta nel comprendere ciò che si pone davanti a noi ed è intorno a noi.

D'accordo, sarà pure come dici tu, anzi lo e' certamente, ma se IO non lo comprendo, chiedo a chi, come te, sembra invece aver trovato la giusta chiave di lettura.

Però se vuoi continuare a tenere per te tutto ciò, scrivendo solo le proiezioni della tua interpretazione, va' bene lo stesso.

In ogni caso se mi spieghi cosa significa quel "2/10°" te ne sarei grato.

Saluti,

Raider

Il tempo, metterà le cose in chiaro

Una pregunta, non si cita mai solo una parte di una discorso, altrimenti se ne può travisare il senso, tantopiù se chi espone non lo fà in maniera tradizionale

---< Avremo un tempo di discesa, con 2/10° di panico (1 e 7) >---

Perdonami, avremo modo di discuterne in seguito
 

raider

Nuovo forumer
peppekappa ha scritto:
non hai visto l'avatar?
è un gannaro, un seguace di gann

a proposito
saluti a tutti

No, veramente all'avatar non avevo fatto caso, però con Google ho trovato qualcosa su chi era Chirone nella mitologia.

Mi incuriosisce il perché abbia scelto proprio questo nick.

Ciao e benvenuto anche a te.

Raider
Chirone era un centauro, figura della mitologia greca, metà uomo e meta cavallo.

Contrariamente alla normalità dei centauri, Chirone era dotato di grande bontà e profonda saggezza, amico di dei e di uomini.
Insegnava la musica e la medicina, alcune versioni leggendarie lo indicano come il re dei centauri.
Gli viene affidata l'educazione di molti eroi, come Asclepio, Giasone e Achille. Una tradizione più tarda lo indica come figlio di Crono, nato dall'unione con Filira, mentre si era trasformato in cavallo per non essere sorpreso da Rea. In tal caso sarebbe fratellastro di Zeus, ma i miti più antichi non precisano le sue origini divine, sebbene la sua immortalità non fosse contestata.
Eracle fu causa involontaria della sua fine, nella sua terza fatica. Durante la cattura del cinghiale di Erimanto, l'eroe fece visita al centauro Folo. Eracle gli chiese del vino e Folo fu costretto ad aprire la giara comune a tutti i centauri. I compagni di Folo, sentendo l'odore del vino, si adirarono e li assalirono entrambi.
Eracle resistette al loro assalto e ne uccise alcuni, gli altri si rifugiarono nella grotta del loro re, Chirone. Egli uscì per vedere cosa stesse succedendo, in quel momento Eracle scoccò una freccia che mancò il bersaglio, colpendo Chirone ad un ginocchio. In preda ad una atroce sofferenza, tornò barcollando nella sua grotta. Eracle si precipitò in suo aiuto, ma né lui, né le capacità mediche di Chirone stesso, riuscirono a salvarlo, in quanto la freccia era bagnata col sangue dell'idra di Lerna e la ferita avvelenata non avrebbe potuto mai guarire.
Poiché immortale, Chirone sarebbe stato costretto a soffrire per l'eternità, ma Zeus autorizzò Prometeo, nato mortale, a sostituire Chirone nell'immortalità, permettendo al centauro di porre fine alle sue sofferenze.

Ricavato da "http://it.wikipedia.org/wiki/Chirone_%28mitologia%29"
 

Chirone

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
Chirone ha scritto:
analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza


Bellissima massima, non so se è tua, se lo è ti faccio i complimenti perchè è una delle più belle e profonde verità, se non lo è sei comunque vicino alla tua libertà

Un saluto


purtroppo non è mia la massima, ma è di A.Heistein.

l'ho trovata sempre molto attinente anche al mondo della borsa.


ciao

Hai ragione, adesso ricordo

Dio non gioca a dadi......

Da quando tutti sono entrati nello studio della relatività, io stesso non la riconosco più....

Nell'univarso non ci sono altro che punti di forza matematica....

Ecc Ecc

Certe persone dicono cose che possono apparire banali agli occhi di chi non vede
 

Chirone

Nuovo forumer
raider ha scritto:
peppekappa ha scritto:
non hai visto l'avatar?
è un gannaro, un seguace di gann

a proposito
saluti a tutti

No, veramente all'avatar non avevo fatto caso, però con Google ho trovato qualcosa su chi era Chirone nella mitologia.

Mi incuriosisce il perché abbia scelto proprio questo nick.

Ciao e benvenuto anche a te.

Raider
Chirone era un centauro, figura della mitologia greca, metà uomo e meta cavallo.

Contrariamente alla normalità dei centauri, Chirone era dotato di grande bontà e profonda saggezza, amico di dei e di uomini.
Insegnava la musica e la medicina, alcune versioni leggendarie lo indicano come il re dei centauri.
Gli viene affidata l'educazione di molti eroi, come Asclepio, Giasone e Achille. Una tradizione più tarda lo indica come figlio di Crono, nato dall'unione con Filira, mentre si era trasformato in cavallo per non essere sorpreso da Rea. In tal caso sarebbe fratellastro di Zeus, ma i miti più antichi non precisano le sue origini divine, sebbene la sua immortalità non fosse contestata.
Eracle fu causa involontaria della sua fine, nella sua terza fatica. Durante la cattura del cinghiale di Erimanto, l'eroe fece visita al centauro Folo. Eracle gli chiese del vino e Folo fu costretto ad aprire la giara comune a tutti i centauri. I compagni di Folo, sentendo l'odore del vino, si adirarono e li assalirono entrambi.
Eracle resistette al loro assalto e ne uccise alcuni, gli altri si rifugiarono nella grotta del loro re, Chirone. Egli uscì per vedere cosa stesse succedendo, in quel momento Eracle scoccò una freccia che mancò il bersaglio, colpendo Chirone ad un ginocchio. In preda ad una atroce sofferenza, tornò barcollando nella sua grotta. Eracle si precipitò in suo aiuto, ma né lui, né le capacità mediche di Chirone stesso, riuscirono a salvarlo, in quanto la freccia era bagnata col sangue dell'idra di Lerna e la ferita avvelenata non avrebbe potuto mai guarire.
Poiché immortale, Chirone sarebbe stato costretto a soffrire per l'eternità, ma Zeus autorizzò Prometeo, nato mortale, a sostituire Chirone nell'immortalità, permettendo al centauro di porre fine alle sue sofferenze.

Ricavato da "http://it.wikipedia.org/wiki/Chirone_%28mitologia%29"


Complimenti, il contatto con chi non si schernisce alla prima e indaga è sempre piacevole

Aggiungo......

Fratello di Zeus, eterno dibattente fra alti scopi e profonde inquietudini

Il percorso non è mai facile
 

f4f

翠鸟科
l'avatar di Chirone
non è parte di una banconota da 1 dollaro ? :-D
E anche un segno massonico?


si sbalio mi corigerete :D :D
 

secutor

Nuovo forumer
Chirone ha scritto:
NUBI NERE

Si addensano all'orizzonte

Avremo un tempo di discesa, con 2/10° di panico (1 e 7)

poi torna il sereno

E avremo: un tempo + un tempo + un tempo e la metà di un tempo

da qui le cateratte si apriranno su di noi

HO DETTO

Bravo Chirone, complimenti sei simpatico e stimolante.... però poi la spiegazione ce la dai vero?
:D
un salutone
 

Chirone

Nuovo forumer
f4f ha scritto:
l'avatar di Chirone
non è parte di una banconota da 1 dollaro ? :-D
E anche un segno massonico?


si sbalio mi corigerete :D :D


Esatto

L'avatar è una parte della banconota da un dollaro

Non è del tutto esatto che sia anche un simbolo massonico, mi spiego.

La banconota da un dollaro tuttora in corso, fu fatta fare da Rooswelt (spero sia corretto il nome) allora presidente degli Stati Uniti su suggerimenti del suo vice ) mi sfugge del tutto il nome se volete in seguito colmo la lacuna

Si dice e sottolineo si dice, che esso facesse parte delle setta degli illuminati, sciolta e poi reinserita più o meno ufficilmente nelle varie logge e ordini americani

Comunque dell'avatar sicuramente il delta (il triangolo con l'occhio inscritto) che si trova sopra la piramide è un sibolo massonico ma non solo, in molte chiese cattoliche lo si trova, molto spesso al di sopra dell'altare (non è un caso che sia collocato nel cuore della costruzione) rappresenterebbe la divinità-Dio che ci osserva dall'alto
 

pb

Forumer attivo
"un tempo + un tempo + un tempo e la metà di un tempo".


Una citazione biblica del libro di Daniele con il crollo del mercato .

Boh!

Sei ermetico parli come un prete.
 

Users who are viewing this thread

Alto