Nuova oscillazione annuale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione GG84
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pensi che si andrà avanti così per molto?

Prendi decisioni con la tua testa che funziona esattamente come la mia...
Non ho doti sovrannaturali ne particolare talento.
Non puntare i tuoi denari su input che prendi qua e là..
I momenti importanti nel trading sono veramente pochi. Cerca di essere presente quando si materializzano e appena vedi spuntare un fiorellino non cogliere subito tutta la pianta, ma lascia che i frutti si maturino.

Vedi l'allegato 527961

Aggiungo... ovvio è che la conferma di partenza di un ciclo lungo (3/4 anni), non è immediata...
se un oscillazione giornaliera richiede qualche ora, va da se che un oscillazione pluriennale richiede qualche mese...

.....

Aggiungo...
con i rialzi degli ultimi mesi, una pioggia di conferme marcano quello di fine 2018 come bottom di ciclo lungo...

c'è ancora qualche settore che lagga, complice la fase embrionale di normalizzazione dei tassi di interesse.
In particolare OIL, Banche, e Auto. Tra l'altro, i 3 sub sector citati cubano poco meno del 50% del nostro MIB

upload_2019-12-5_14-23-47.png

Aggiungo...
con i rialzi degli ultimi mesi, una pioggia di conferme marcano quello di fine 2018 come bottom di ciclo lungo...

...
Vedi l'allegato 537465

il quadro di fondo è bullish, e ogni bull market fa sempre piu' strada di ciò che uno può ragionevolmente attendersi..

disclaimer:
è una evidenza stocastica, una lettura oggettiva.
al netto di qualche profit taking intermedio, il bull market gode di buona salute.

Prendi decisioni con la tua testa che funziona esattamente come la mia...
Non ho doti sovrannaturali ne particolare talento.
Non puntare i tuoi denari su input che prendi qua e là..
I momenti importanti nel trading sono veramente pochi. Cerca di essere presente quando si materializzano e appena vedi spuntare un fiorellino non cogliere subito tutta la pianta, ma lascia che i frutti si maturino.
Guarda che stavo cercando un confronto e nulla più.......certo che prendo le decisioni con il mio cervello ci mancherebbe altro, ma se scrivi su un forum per dare la tua visione sui mercati è giusto che ci si confronti con gli altri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto