Nuova oscillazione annuale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione GG84
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo che prendo le decisioni con il mio cervello ci mancherebbe altro, ma se scrivi su un forum per dare la tua visione sui mercati è giusto che ci si confronti con gli altri.

Non c'e' bisogno di sollecitare gli altri a scrivere, uno scrive e risponde quando gli pare. Se il tuo ts sta prendendo mazzate da orbi e non sai dove sbattere la testa cerca di migliorarlo e non di tirare per la giacca gli altri utenti bollinandoli come a-sociali.

Guarda che stavo cercando un confronto e nulla più.......certo che prendo le decisioni con il mio cervello ci mancherebbe altro, ma se scrivi su un forum per dare la tua visione sui mercati è giusto che ci si confronti con gli altri.

mi sono permesso perchè mi hai chiesto un parere con un certa insistenza. ho come dedotto che dovevi prendere una decisione....tutto qua.. sorry

Non c'e' bisogno di sollecitare gli altri a scrivere, uno scrive e risponde quando gli pare. Se il tuo ts sta prendendo mazzate da orbi e non sai dove sbattere la testa cerca di migliorarlo e non di tirare per la giacca gli altri utenti bollinandoli come a-sociali.
1) Dove vedi che il mio TS sta prendendo mazzate? 2) io non ho bollinato nessuno, 3) leggi con più attenzione, un saluto.

bomber non far incazzare gli utenti... :d:

Prendi decisioni con la tua testa che funziona esattamente come la mia...
Non ho doti sovrannaturali ne particolare talento.
Non puntare i tuoi denari su input che prendi qua e là..
I momenti importanti nel trading sono veramente pochi. Cerca di essere presente quando si materializzano e appena vedi spuntare un fiorellino non cogliere subito tutta la pianta, ma lascia che i frutti si maturino.

Non avrai doti sovrannaturali e ne l'ho mai pensato, resta il fatto che su questo forum credo che nessuno sia stato in grado di seguire il mercato con la tempistica pressoché perfetta delle tue osservazioni.
Lo ridico, a costo di essere monotono, bravo!!

Non avrai doti sovrannaturali e ne l'ho mai pensato, resta il fatto che su questo forum credo che nessuno sia stato in grado di seguire il mercato con la tempistica pressoché perfetta delle tue osservazioni.
Lo ridico, a costo di essere monotono, bravo!!

beh insomma all'inizio di questo post ad agosto 2015 aveva dato fine del ribasso il fib

tvc_279261ab3aab5118e37579b409865b33.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto