Nuova oscillazione annuale... (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
Gg84 ... Numero 1:)
Che ti devi di, le sue analisi fino ad ora sono state strepitose, almeno per me!
Se poi nel passato ha preso qualche buca, ci sta, non ho mai minimamente pensato che sia infallibile. Spero che continui cosi'.:ola:


Avevi scritto infallibile ora c'è qualche buca, basta capirsi con i termini
 

GG84

Forumer storico
ora su... ora giu... ora su.. ora giu...:)

ci avviciniamo alla fine del cazzeggio...

Vedi l'allegato 537934

siamo ancora dentro al noto pattern dell' ORA SI.. ORA NO.. ORA SI ORA NO...
non è una fase da breakout questa.. mi pare che l''intenzione è quella di recuperare di passo, senza fermarsi del tutto, dopo lo scatto che ha portato 180 bpm...
 
Ultima modifica:

sicula75

Nuovo forumer
siamo ancora dentro al noto pattern dell' ORA SI.. ORA NO.. ORA SI ORA NO...
non è una fase da breackout questa.. mi pare che l''intenzione è quella di recuperare di passo, senza fermarsi del tutto, dopo lo scatto che ha portato 180 bpm...
Ciao
Potresti essere 1 Po più chiaro,
Grazie
 

GG84

Forumer storico
tutto sommato prosegue la fase di neutralità....
stiamo recuperando di passo.
I punti pivot che determinerebbero un profit taking di magnitudo maggiore, sono più bassi dei livelli attuali.
continuo a trattarlo come consolidamento propedeutico ad un altra campagna rialzista, probabilmente esaustiva...


upload_2020-1-7_16-31-57.png
 

GG84

Forumer storico
....
non è una fase da breakout questa.. mi pare che l''intenzione è quella di recuperare di passo,.......

Fine della neutralità, ed inizio del breakout...
C'è ampia possibilità di rotazione settoriale, alcuni sub sector hanno trovato il dip di medio termine nelle scorse ore, mentre qualche outperformer era leggermente in anticipo.
In ambiente reflazionario, con tassi in fase di normalizzazione, dopo le imbarcate dello scorso anno, ciclici, energy, industrial e commodity e facile che siano i prossimi candidati al tiro del carro
 

Users who are viewing this thread

Alto