Nuova oscillazione annuale... (1 Viewer)

acurefan

there's nothing left but faith.......
Aggiungo...
del 50% di cui sopra, circa la metà ha iniziato a contribuire... diciamo banche e finanza...
e pensare che si tratta di repricing puro, perchè il macro background è ancora scivoloso, e mi riferisco ai tassi d'interesse, e alla latente normalizzazione.

La restante metà, diciamo energetici ed annessi ed auto continua ad essere un potenziale target di rotazione settoriale...
Signori a questo giochino, nulla è per sempre, e la merda di oggi può essere la cioccolata di domani...

gg84 come vedi questo crollo?

GG84

Forumer storico
Il breakout è in pieno svolgimento..
nella parte terminale dell'oscillazione, il movimento assume una pendenza via via sempre più ripida, fino a diventare verticale in qualche segmento di mkt...
la partecipazione diventa corale e al rialzo partecipano cani e porci :)

DISCLAIMER
non sono un sognatore sprovveduto e speranzoso
è uno scenario che ha una sua probabilità e come tale lo tratto.
Stop
Vedi l'allegato 543127

nulla di anomalo sinora....
la probabilità era a favore dell'esasperazione del climax rialzista, tipico delle fasi terminali dell'oscillazione annuale...
qualcosa di esogeno è intervenuto ed ha bloccato un pattern che avrebbe preso forma...

GG84

Forumer storico
era il 29 agosto.......appunto semplice chiusura di un semestrale o T+4

Ciao,
quasi tutto il movimento AB è stato catturato operativamente... qualche centinaio di euro sono riuscito ad ottenerlo...

hai controllato il saldo di conto, se è cresciuto in corrispondenza del movimento BC?
questo conta, il resto è pura bigiotteria..:)

upload_2020-3-3_9-55-32.png

GG84

Forumer storico
era il 29 agosto.......appunto semplice chiusura di un semestrale o T+4

che poi faccio fatica a comprendere l'utilità del tuo intervento...
finora non c'è stato nessun apporto alla mia discussione da parte tua...
ma ora ti sei sentito il coraggio di sparare la bordata:)

ma ci sta, è una cosa abbastanza tipica da forum finanziario.

manu89

Forumer storico
Io nn attacco nessuno , cerca di comprendere se riesci, che tanti applicano la ciclica e dire partito un semestrale od un annuale fa molta differenza per chi trada col tempo, non mi sembri poi cosi superficiale....non vuoi ammettere che era un semestrale? Non importa....ovvio che chi ha longato in agosto ha guadagnato bene ma i cicli se li scomodi nella tradata in esame vanno riportati al loro giusto posto.
Ricordavo di averti subito scritto tanti mesi fa,,,,quindi sn intervenuto per puntualizzare, quindi dire che ho sparato la bordata e' proprio fuori posto...

Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
In ogni caso e' il tuo 3d, il tuo spazio ed e' giusto rispettare le tue vedute e le tue opinioni, quindi non interverro' piu', Buon Lavoro e concentriamoci sul long che verra'

valgri

Valter : Born in 1965
nulla di anomalo sinora....
la probabilità era a favore dell'esasperazione del climax rialzista, tipico delle fasi terminali dell'oscillazione annuale...
qualcosa di esogeno è intervenuto ed ha bloccato un pattern che avrebbe preso forma...
Ciao
Dopo quanto successo nel pomeriggio con marcate montagne russe su mercati Usa, in base alla tua esperienza , questo pattern bloccato riuscirà a svilupparsi ?

Users who are viewing this thread

Alto