Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermo , gli ultiimi movimenti al rialzo li ha individuati bene, uno addirittura quasi in diretta comunicato in questa sede , poco prima della rottura up….
certo che prendo le decisioni con il mio cervello ci mancherebbe altro, ma se scrivi su un forum per dare la tua visione sui mercati è giusto che ci si confronti con gli altri. Non c'e' bisogno di sollecitare gli altri a scrivere, uno scrive e risponde quando gli pare. Se il tuo ts sta...
e tengo bene a mente questo.... ad esempio il 50% del mib ha autostrade di spazio, solo in termini di rientro dagli eccessi ribassisti... immaginando che il 50% salga di un 20%, a valori costanti della restante parte, 2.500 punti sono a dir poco scontati:) interessante dove si trova quella...
www.investireoggi.it
magari questa volta gli indici esplodono al rialzo
Riprendo questo vecchio meraviglio post, di qualche anno fa...
La probabilità è altissima che quello fatto a ferragosto, rappresenta il bottom dell'oscillazione annuale, da cui prenderà vita un movimento riflazionista di diversi mesi di rialzo..
guarda che io scherzo tutti sbagliamo, rispondevo solo a chi mi ha risposto professando infallibilità, nel trading non si scherza perchè i soldi sono veri quindi bisogna essere critici al 100% senza faziosita
continua la sottoperformazione del fib rispetto a USA..l' america non potrà salire per sempre
secondo te quale potrà essere il catalist che ci porterà a 22000..
ci sono titoli come ucg eni tit che hanno una debolezza pazzesca..non potrà sempre fare tutto enel
ipotizzando che da ora in avanti il fib si allieneasse con gli americani e questi andassero a 3600 è un +6% da qui...il fib arriverebbe a 20200 con un +6
Già in corso in paesi come la Francia che registra contagi di nuovo ai livelli di marzo-aprile, una nuova ondata di infezioni da Covid-19 fa tremare il mondo e anche …
apro una parentesi che non c'entra niente...
è possibile fare gain con l'adc della BPER? ci sarà tra di voi qualche volpe che si muove bene sulle operazioni straordinarie??