Nuova oscillazione annuale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione GG84
  • Data di Inizio Data di Inizio
a me piace scherzare però se rispondete così mi tocca mettere qualche link :piazzista:

non vorrei deludervi

poi a gennaio

magari questa volta gli indici esplodono al rialzo

Riprendo questo vecchio meraviglio post, di qualche anno fa...

La probabilità è altissima che quello fatto a ferragosto, rappresenta il bottom dell'oscillazione annuale, da cui prenderà vita un movimento riflazionista di diversi mesi di rialzo..

un abbraccio

Vedi l'allegato 525357

rileggi con calma da qua in avanti... è bellissimo!!
la polemica da forum non ti serve a niente.

ho dato il mio sentiment, senza nessuna faziosità. Giusto o sbagliato che sia.
se quanto scritto vale 0 non leggere e via....

è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo della borsa, quindi ci sta che pecchi di inesperienza!!

guarda che io scherzo tutti sbagliamo, rispondevo solo a chi mi ha risposto professando infallibilità, nel trading non si scherza perchè i soldi sono veri quindi bisogna essere critici al 100% senza faziosita

continua la sottoperformazione del fib rispetto a USA..l' america non potrà salire per sempre
secondo te quale potrà essere il catalist che ci porterà a 22000..

ci sono titoli come ucg eni tit che hanno una debolezza pazzesca..non potrà sempre fare tutto enel

ipotizzando che da ora in avanti il fib si allieneasse con gli americani e questi andassero a 3600 è un +6% da qui...il fib arriverebbe a 20200 con un +6

apro una parentesi che non c'entra niente...
è possibile fare gain con l'adc della BPER? ci sarà tra di voi qualche volpe che si muove bene sulle operazioni straordinarie??

Users who are viewing this thread

Back
Alto