Nuova oscillazione annuale... (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
a me piace scherzare però se rispondete così mi tocca mettere qualche link :piazzista:

non vorrei deludervi


poi a gennaio



magari questa volta gli indici esplodono al rialzo
 

GG84

Forumer storico
Riprendo questo vecchio meraviglio post, di qualche anno fa...

La probabilità è altissima che quello fatto a ferragosto, rappresenta il bottom dell'oscillazione annuale, da cui prenderà vita un movimento riflazionista di diversi mesi di rialzo..

un abbraccio


Vedi l'allegato 525357

rileggi con calma da qua in avanti... è bellissimo!!
la polemica da forum non ti serve a niente.

ho dato il mio sentiment, senza nessuna faziosità. Giusto o sbagliato che sia.
se quanto scritto vale 0 non leggere e via....

è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo della borsa, quindi ci sta che pecchi di inesperienza!!
 

Stic@zzi

Guest
guarda che io scherzo tutti sbagliamo, rispondevo solo a chi mi ha risposto professando infallibilità, nel trading non si scherza perchè i soldi sono veri quindi bisogna essere critici al 100% senza faziosita
 

buy on rumorse

road to baffo
continua la sottoperformazione del fib rispetto a USA..l' america non potrà salire per sempre
secondo te quale potrà essere il catalist che ci porterà a 22000..

ci sono titoli come ucg eni tit che hanno una debolezza pazzesca..non potrà sempre fare tutto enel

ipotizzando che da ora in avanti il fib si allieneasse con gli americani e questi andassero a 3600 è un +6% da qui...il fib arriverebbe a 20200 con un +6
 

GG84

Forumer storico
apro una parentesi che non c'entra niente...
è possibile fare gain con l'adc della BPER? ci sarà tra di voi qualche volpe che si muove bene sulle operazioni straordinarie??
 

GG84

Forumer storico
oggi ad esempio c'è un po di debolezza, ma il quadro intermarket è molto bullish....

forte up domani, immagino!!
 

Users who are viewing this thread

Alto