dvm
Forumer storico
Quello di ora sarà il fondo di oggi...
dopo rimbalzo correttivo, facile pronosticare altro test, in attesa di miglioramenti meteo
Vedi l'allegato 578133
Ritestano già ora
dopo rimbalzo correttivo, facile pronosticare altro test, in attesa di miglioramenti meteo
Vedi l'allegato 578133
sta spallata inizia ad essere un montante al mentoMacro ambiente brutto e potenzialmente esaustivo!!!
La spallata alle mani deboli era auspicabile in tal contesto....
Continuiamo con la preghiera
Continua ad allargarsi la forbice sp500- 0,7 fib -2.7...la preghiera ormai ha poco da fare, bisogna passare alle penitenze ed anche potenti...digiuni flagellazioni ecc ecccontinua la sottoperformazione italica..
sp500 3500 fib 19700...loro al 2% dai massimi di tutti i tempi noi il 8% sotto dai massimi di luglio..
non riesco proprio a capire, ad intuire cosa ci potrà portare oltra 21000..
abbiamo anche rotto la tline ribassista ma non c'è stato questo movimento up che mi aspettavo..
forse un annuncio straordinario della bce
manca un movimento corale dei titoli, il nostro indice sale oggi solo per enel, enel sta diventando quello che era apple per il dowjones e questo non va bene
Vedi l'allegato 578133
rimbalzo correttivo in atto.. il meteo è leggermente in miglioramento, ma comunque bruttino..
il tetto di domani conta zero..
Vedi l'allegato 578192
perché smetti...è importante che continui e soprattutto avverti se pensi che la tua analisi di rialzo possa cambiare o se invece si rafforzamacro ambiente sempre brutto.. qualche nube si è diradata, ma non è comunque incoraggiante.
il tetto di ora è poco influente...
più importante il fondo della giornata odierna per capire andamento partita tori vs orsi.
poi smetto di fare questa inutile telecronaca!! perdonatemi
Vedi l'allegato 578284
Anch'io credo tu debba continuare. Il tuo è un contributo prezioso, fosse solo per i graficiperché smetti...è importante che continui e soprattutto avverti se pensi che la tua analisi di rialzo possa cambiare o se invece si rafforza
sono professionali vero?.... fosse solo per i grafici