Nuova oscillazione annuale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione GG84
  • Data di Inizio Data di Inizio
macro ambiente torna debolino...
un paio di giorni di brodino sono nell'ordine delle cose..

1602229792594.png

continua la sottoperformazione del fib rispetto a USA..l' america non potrà salire per sempre
secondo te quale potrà essere il catalist che ci porterà a 22000..

ci sono titoli come ucg eni tit che hanno una debolezza pazzesca..non potrà sempre fare tutto enel

ipotizzando che da ora in avanti il fib si allieneasse con gli americani e questi andassero a 3600 è un +6% da qui...il fib arriverebbe a 20200 con un +6

continua la sottoperformazione italica..

sp500 3500 fib 19700...loro al 2% dai massimi di tutti i tempi noi il 8% sotto dai massimi di luglio..

non riesco proprio a capire, ad intuire cosa ci potrà portare oltra 21000..

abbiamo anche rotto la tline ribassista ma non c'è stato questo movimento up che mi aspettavo..

forse un annuncio straordinario della bce

manca un movimento corale dei titoli, il nostro indice sale oggi solo per enel, enel sta diventando quello che era apple per il dowjones e questo non va bene

Ultima modifica:
Quelle sono traiettorie... non vanno intese come target di prezzo. Tra l'altro, a target e quote esatte non ho mai creduto...
Numeri dati completamente a caso dai ganzi da forum finanziario!!

....continua la sottoperformazione italica..

la sottoperformance di un settore è sempre figlia del macro ambiente!! cosa c'è di strano.
In macro ambiente deflattivo, mi sembra scontato che la tecnologia ed affini performino meglio di business più maturi.
Signori, la tecnologia per chi non lo avesse inteso fonda i propri enormi successi su tassi zero, e macro ambiente repressivo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto