Nuova oscillazione annuale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione GG84
  • Data di Inizio Data di Inizio
...della serie...se opero con poca o senza leva...devo temere di meno osccillazioni avverse...

e nn sono costretto a fissare stop...che possono rivelarsi molto rovinosi....dando tempo al prezzo

di confermare la mia view....in alternativa se posso opero alla arsenio...sempre tenendo bene a mente
il capitale di cui dispongo....

...della serie...se opero con poca o senza leva...devo temere di meno osccillazioni avverse...

e nn sono costretto a fissare stop...che possono rivelarsi molto rovinosi....dando tempo al prezzo

di confermare la mia view....in alternativa se posso opero alla arsenio...sempre tenendo bene a mente
il capitale di cui dispongo....

Direi...

Il mainstrem spinge e vuole leva e stop compulsivi. 98su100 rimette

Size adeguate al ptf, nella maggior parte dei casi portano a gain..

è probabile che il primo grado di oscillazione che provoca catch up della media corta sui prezzi sia il naturale movimento di 20 giorni...

Vedi l'allegato 581742

può essere il picco quello di queste ore...
lo tratto come fine direzionalità. Per il momento ringrazio e se ne riparla a riduzione eccesso avvenuta....
1606311723743.png

ho messo un'ipotetica media a 20 sedute che sale... prima o poi ci sarà contatto tra prezzi e media veloce.
quello intendo per riduzione eccesso...

ho messo un'ipotetica media a 20 sedute che sale... prima o poi ci sarà contatto tra prezzi e media veloce.
quello intendo per riduzione eccesso...
cosa intendi per ipotetica?
...e sarebbe la linea blu sottile o la fascia rossa?

non mi hai risposto all'altra domanda con questo sistema operi solo long o anche short?

cosa intendi per ipotetica?
...e sarebbe la linea blu sottile o la fascia rossa?

non mi hai risposto all'altra domanda con questo sistema operi solo long o anche sgort?

ipotetica nel senso che l'ho disegnata a mano, più o meno avrà quel passo!!:)

al ribasso devi essere fico per guadagnare! se non sei fico non farlo.
perché una security nasce per creare valore nel tempo.
va da se che passerà più tempo ad andare al rialzo piuttosto che al ribasso.
comprando una security hai un edge e puoi pregare.
shortando una security non hai un edge.

Users who are viewing this thread

Back
Alto