Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimenti per aver ben previsto lo scenario....anche se da fine settembre quando hai espresso la tua idea a inizio novembre quando il mercato ti ha dato ragione,
di acqua sotto i ponti ne è passata abbastanza....
lo spunto che ti do è il seguente.... quando a settembre hai parlato di rialzo sei entrato long... o cmq hai aspettato ulteriori segnali...??
l'andamento del mercato ad ottobre
che sembrava negare il tuo scenario..è stato una sorpresa per te o cmq l'avevi messo in conto come possibile?
complimenti per aver ben previsto lo scenario....anche se da fine settembre quando hai espresso la tua idea a inizio novembre quando il mercato ti ha dato ragione,
di acqua sotto i ponti ne è passata abbastanza....
lo spunto che ti do è il seguente.... quando a settembre hai parlato di rialzo sei entrato long... o cmq hai aspettato ulteriori segnali...??
l'andamento del mercato ad ottobre
che sembrava negare il tuo scenario..è stato una sorpresa per te o cmq l'avevi messo in conto come possibile?
provo a rispondere...
io ho dato semplicemente il mio sentiment senza ambizione di guidare nessuno.
Capisco che molti hanno bisogno proprio di una guida vicina e costante, data la complessità e l'esclusività dell'ambiente.
Ma non può essere il forum lo strumento a cui affidare il proprio benessere finanziario.
Lo spunto lo puoi trarre da chi ritieni, ma poi opera con la tua testa.
suggerimento. più è semplice l'operatività, più performa. Meno è levereggiata più performa.
per quanto riguarda l'ulteriore affondo, personalmente non ho mai vacillato.