franky1 Forumer storico 16 Marzo 2022 #192 a323109 ha scritto: Ma festeggiare cosa? Clicca per allargare... Vedi altro treddo.
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #193 franky1 ha scritto: Una ciulata, una nuotata in piscina e se sei froscio c'è pure tempo per una pedicure. Clicca per allargare... Na ciulada na nuotada la par gnanca adoperada. La saggezza dei vecchi detti popolari.
franky1 ha scritto: Una ciulata, una nuotata in piscina e se sei froscio c'è pure tempo per una pedicure. Clicca per allargare... Na ciulada na nuotada la par gnanca adoperada. La saggezza dei vecchi detti popolari.
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #195 StaVOLTA ha scritto: ora arriva a123 e ci racconta quanto da piccolo gli facevano annusare la confezione e poi la rimettevano nello scaffale del supermercato Clicca per allargare... E quando d'inverno lo mettevano in ghiacciaia a dormire perché il freddo fa bene
StaVOLTA ha scritto: ora arriva a123 e ci racconta quanto da piccolo gli facevano annusare la confezione e poi la rimettevano nello scaffale del supermercato Clicca per allargare... E quando d'inverno lo mettevano in ghiacciaia a dormire perché il freddo fa bene
superb@ffone NoTax 20 Marzo 2022 #196 Lady Black ha scritto: Chiunque si iscriva per la prima volta a investire Oggi non potrà postare nell'isola se prima non ha fatto almeno 50 messaggi su altra sezione . Caso contrario il Nick iscritto sarà eliminato dal server Clicca per allargare... questa regola vale ancora o è stata eliminata?
Lady Black ha scritto: Chiunque si iscriva per la prima volta a investire Oggi non potrà postare nell'isola se prima non ha fatto almeno 50 messaggi su altra sezione . Caso contrario il Nick iscritto sarà eliminato dal server Clicca per allargare... questa regola vale ancora o è stata eliminata?
franky1 Forumer storico 20 Marzo 2022 #197 ^ Certo che costui deve aver avuto un'adolescenza o infanzia bislacca....
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Marzo 2022 #198 franky1 ha scritto: ^ Certo che costui deve aver avuto un'adolescenza o infanzia bislacca.... Clicca per allargare... ....un poveretto....
franky1 ha scritto: ^ Certo che costui deve aver avuto un'adolescenza o infanzia bislacca.... Clicca per allargare... ....un poveretto....
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 20 Marzo 2022 #199 superb@ffone ha scritto: questa regola vale ancora o è stata eliminata? Clicca per allargare... Vale si . Poi se uno decide di cambiare Nick e mi scrive in privato in modo che io elimino il Nick originario e lui si reiscrive è una deroga .
superb@ffone ha scritto: questa regola vale ancora o è stata eliminata? Clicca per allargare... Vale si . Poi se uno decide di cambiare Nick e mi scrive in privato in modo che io elimino il Nick originario e lui si reiscrive è una deroga .
superb@ffone NoTax 20 Marzo 2022 #200 Lady Black ha scritto: Vale si . Poi se uno decide di cambiare Nick e mi scrive in privato in modo che io elimino il Nick originario e lui si reiscrive è una deroga . Clicca per allargare... Quindi ci sono due nick che hanno cambiato nick?
Lady Black ha scritto: Vale si . Poi se uno decide di cambiare Nick e mi scrive in privato in modo che io elimino il Nick originario e lui si reiscrive è una deroga . Clicca per allargare... Quindi ci sono due nick che hanno cambiato nick?