fabiomaria Forumer storico 15 Febbraio 2024 #1.101 Io contrariamente al solito- solo long- oggi alle 15.30 mi sono messo short. Quindi avete il segnale al contrario, longate pure senza pietà
Io contrariamente al solito- solo long- oggi alle 15.30 mi sono messo short. Quindi avete il segnale al contrario, longate pure senza pietà
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 16 Febbraio 2024 #1.103 cicoriabagnata ha scritto: ....hanno roo i max di ieri. .no buono. Clicca per allargare... Dipende se nn fanno una outside
cicoriabagnata ha scritto: ....hanno roo i max di ieri. .no buono. Clicca per allargare... Dipende se nn fanno una outside
cicoriabagnata Forumer storico 16 Febbraio 2024 #1.104 Piccione ha scritto: Dipende se nn fanno una outside Clicca per allargare... ...qui con la soria dell'aeso 8prima o poi aglio dei assi, a pare qualche riraccio, sembrano voler salire sfino a pasquea
Piccione ha scritto: Dipende se nn fanno una outside Clicca per allargare... ...qui con la soria dell'aeso 8prima o poi aglio dei assi, a pare qualche riraccio, sembrano voler salire sfino a pasquea
cicoriabagnata Forumer storico 18 Marzo 2024 #1.106 ho di nuovo rollato. loss pesante ma non devastante. vediamo se sp500 scende come sembra promettere.
Ciaparat1 Forumer storico 18 Marzo 2024 #1.108 cicoriabagnata ha scritto: okkio..... Vedi l'allegato 729787 Clicca per allargare... Vediamo …grafico con che time frame?
cicoriabagnata ha scritto: okkio..... Vedi l'allegato 729787 Clicca per allargare... Vediamo …grafico con che time frame?
GreyBear Forumer attivo 18 Marzo 2024 #1.109 cicoriabagnata ha scritto: eccessivoVedi l'allegato 733835 Clicca per allargare... Ben riletto
cicoriabagnata Forumer storico 18 Marzo 2024 #1.110 Ciaparat1 ha scritto: Vediamo …grafico con che time frame? Clicca per allargare... settimanale.