Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Però vale anche per chi dice il contrario... Come ilbiondo... Se rimbalza è bannato dal thread.. Eccheccaxx.. devo rischiare sempre solo io? :)

gas gas... sull'orario scattato il segnale sell alle 17:00
Sul daily invece sembra ancora impostato al rialzo... Dovrebbe reggere però almeno i 4,2!
Domani vediamo cosa fare, potrebeb anceh fare un +15%.

Ultima modifica:
Però vale anche per chi dice il contrario... Come ilbiondo... Se rimbalza è bannato dal thread.. Eccheccaxx.. devo rischiare sempre solo io? :)
si va al doppiomin 18500 fitusissimo, a 19600 abbiamo rotto la trend che unisce i min del 7 e 17 mag, si potrebbe sperare nella tenuta di 19600 dell'altroieri ma....:wall:

L'anno scorso i dvd vennero letteralmente regalati, le quotazioni nemmno li hanno sentiti. Pensavo che sarebbe stata una cosa irripetibile... Invece quest'anno, se le cose andranno coem penso, sarà ancora più lampante la cosa. Ma davvero non gliene frega niente a nessuno della ripartizione di un 3-6% di utili? Mi pare strano...

Dai colomba.. domani che salgono è sicuro come la morte :)
non so di quanto però.. se rimbalzano molli oppure duri.... Ma da 1100 rimbalzano, quello sì!
Altrimenti mi banno da questo thread... :benedizione:

Rimbalzo in atto... Mi aspettavo un close migliore sopra 1120 ma direi che per oggi un rimbalzo intraday sui 1100 è sufficiente per mantenere un po' di fiducia. Sarebbe stata incredibile, almeno per me, la rottura in close di quella soglia in questo momento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto