C Valtellinese (CVAL) Nuovo BUY: Credito Valtellinese

Ciao Killer.Ti seguo un po' in ritardo.Preso ieri il Valtellinese a 10,81.Vorrei sapere cosa ne pensi della possibile riforma del sistema delle banche popolari e del possibile riflesso sulla quotazione del CREVAL. Grazie.

stefano64 ha scritto:
Ciao Killer.Ti seguo un po' in ritardo.Preso ieri il Valtellinese a 10,81.Vorrei sapere cosa ne pensi della possibile riforma del sistema delle banche popolari e del possibile riflesso sulla quotazione del CREVAL. Grazie.

Penso quello che più o meno viene scritto anche saltuariamente sui giornali finanziari ossia che renderebbero sicuramente più appetibili queste banche e probabilmente togliendo il voto capitario si andrebbe a chiudere sempre di più lo sconto a cui trattano rispetto agli altri bancari....comunque la cosa non è che m'interessi più di tanto per le scelte d'investimento, non ho comprato il Credito Valtellinese per questo motivo, la banca mi sembra più che solida e a buon mercato rispetto ad altri bancari non è un bancario fulmine di guerra ma è un titolo che posso tranquillamente tener nel cassetto per diverso tempo ed aspettare in tranquillità che si rivaluti nel tempo

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer titoli Italiani

scusa killer,
siccome vedo che sei molto bravo, volevo seguirti x apprendere,
ma siccome per ora trado solo titoli Italiani, ti chiedo se quando entri su un titolo Italiano,
lo scrivi quì oppure nell' altro insieme a quelli esteri.
Poi vorrei sapere quali titoli Italiani attualmente hai in carico e se sono ancora da prendere.
Se non puoi rispondere, non importa ti ringrazio lo stesso e ti seguirò da oggi in avanti.
ciao

Re: killer titoli Italiani

fort ha scritto:
scusa killer,
siccome vedo che sei molto bravo, volevo seguirti x apprendere,
ma siccome per ora trado solo titoli Italiani, ti chiedo se quando entri su un titolo Italiano,
lo scrivi quì oppure nell' altro insieme a quelli esteri.
Poi vorrei sapere quali titoli Italiani attualmente hai in carico e se sono ancora da prendere.
Se non puoi rispondere, non importa ti ringrazio lo stesso e ti seguirò da oggi in avanti.
ciao

Sempre scritto quì se prendo un titolo italiano nel solito post riassuntivo con tutti gli altri o in un post singolo......comunque l'Italia è la parte minore del mio portafoglio anche perché ho notato che sottoperformo rispetto al resto.
Per i titoli che ho ancora in Italia sono:

Irce sempre buy
Caltagirone Editore sempre buy
Fnm sempre buy
Pop Etruria e Lazio sempre buy
Credito Valtellinese sempre buy
Ascopiave sempre buy
Sorin sempre buy
Snia hold
El.en hold
Camfin hold
Granitifiandre hold

Sul fatto che d'ora in avanti mi seguirai lo dico sempre ognuno usi anche la propria di testa io non son la legge od una certezza assoluta e sbaglio anch'io, sopratutto perché più si sale e più sarà difficile fare soldi finora è stato troppo facile guadagnare arriverà il momento in cui potrei finir sotto anch'io di parecchio(gli ultimi acquisti esteri ne son un esempio).

Comunque visto che ultimamente ho fatto un pò di cassa non è detto che compri qualcosa di nuovo sui ribassi

Ciaoooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

titoli Italiani

grazie killer per l' immediata risposta,
Adesso mi vado a vedere i grafici dei 7 titoli buy x un riscontro.
Grazie anche per il consiglio di fare con la propria testa, sono daccordo,
però penso di partire con un po di vantaggio partendo dai titoli da te scelti.
ciaoooooooooooo

:D :D :D :D :D :up:

Re: titoli Italiani

fort ha scritto:
grazie killer per l' immediata risposta,
Adesso mi vado a vedere i grafici dei 7 titoli buy x un riscontro.
Grazie anche per il consiglio di fare con la propria testa, sono daccordo,
però penso di partire con un po di vantaggio partendo dai titoli da te scelti.
ciaoooooooooooo

:D :D :D :D :D :up:

Mi son perso per strada Lavorwash che ho anche quelle (che ogni tanto si risveglia dal letargo)

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D

Re: Credito Valtellinese

qualcuno sa/vuole fare un commento a questa notizia?
io ci ho capito poco :-?
grazie

Creval: tra il 21/04 e il 31/08 acquistate 369.532 azioni

SONDRIO (MF-DJ)--Tra il 21 aprile e il 31 agosto 2007, Creval ha acquistato sul mercato 369.532 azioni proprie, pari al 9,23% del quantitativo massimo contemplato nella delega, per un controvalore di 4.040.307,50 euro, pari all'8,08% del controvalore massimo previsto dalla delega assembleare. Nel medesimo periodo sono state vendute 269.895 azioni per un controvalore di 2.971.118,70 euro.

Al 31 agosto 2007, si legge in una nota, risultavano 99.637 azioni proprie nel portafoglio del Creval, pari allo 0,06% del totale azioni in circolazione alla data della presente comunicazione. Le azioni proprie complessivamente negoziate nel periodo 1-31 agosto 2007 sono state 155.702 (acquistate 99.000, vendute 56.702), corrispondenti allo 1,65% della media mensile degli scambi effettuati sul titolo nei precedenti sei mesi, a fronte di un valore massimo fissato dall'assemblea al 25%. com/vz

(END) Dow Jones Newswires

September 04, 2007 11:10 ET (15:10 GMT)

ciao killer, scusa se ti disturbo, ma ricordo che una volta avevi un forum che si intitolava "il mio portafoglio", siccome non mi sono + arrivate e-mail di aggiornamento e cliccando sull'ultima che mi è arrivata il link mi porta ad una pagina vuota vorrei sapere se hai ancora quel forum aperto e se si, se mi puoi dare il link perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Di nuovo scusa per il disturbo e scusa a tutti se sono intervenuto con un messaggio non attinente a questo forum.

Buon trading a tutti, ciao Mario.

ciao killer, scusa se ti disturbo, ma ricordo che una volta avevi un forum che si intitolava "il mio portafoglio", siccome non mi sono + arrivate e-mail di aggiornamento e cliccando sull'ultima che mi è arrivata il link mi porta ad una pagina vuota vorrei sapere se hai ancora quel forum aperto e se si, se mi puoi dare il link perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Di nuovo scusa per il disturbo e scusa a tutti se sono intervenuto con un messaggio non attinente a questo forum.

Buon trading a tutti, ciao Mario.
user_online.gif
progress.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto