Obbligazioni CMS e steepener Obbligazione Finanza&Futuro Target 25 legata ad EuroSwap

f4f ha scritto:
se mi permetti
è persino peggio
un manager crea un disastro
e fa anche carriera ! vergogna ! 8)
e quindi, nei fatti, lo si premia... come chiedergli di cambiare metodo, dato che così operando lui stesso ne ha forti guadagni e nessuna responsabilità?

Infatti, è anche peggio.

Il mondo delle reti di vendita funziona in questa maniera, non lo scopriamo oggi. L'importante è ficcarsi i soldi in tasca, anche vendendo vere schifezze come quella da me postata prima, il resto non conta.

g.d'orta ha scritto:
Quanto a quella presa in giro di DB Selection, mi aspettavo che girassi la cosa....guarda un po'....viene pubblicizzata con un 4% grosso come una casa, ed eccoci allo specchietto per le allodole.

Ed ecco come appare l'annuncio, proprio qui in cima al forum:

Gestione Patrimoniale
Con db Selection il 4% di Interesse
Investi con noi i tuoi Risparmi !

Evviva le allodole.....

g.d'orta ha scritto:
g.d'orta ha scritto:
Quanto a quella presa in giro di DB Selection, mi aspettavo che girassi la cosa....guarda un po'....viene pubblicizzata con un 4% grosso come una casa, ed eccoci allo specchietto per le allodole.

Gestione Patrimoniale

Evviva le allodole.....

Complimenti!
Adesso Vi faccio ridere:

Avete visto fra i vari Link pubblicitari che ci sono in questo meraviglioso sito in alto? C'è anche quello di Db selection. Complimenti davvero, prendete i soldi dagli sponsor per inserire i Link e poi sputate merda addosso ai prodotti che vi danno da mangiare! Complimenti davvero!
Specchietti per le allodole? E allora cos'è quell'altro link in alto che appare ogni tanto con scritto: 74,8% di rendimento annuo?

Troppo comodo...
:lol:

Eri stato proprio tu a dire che se qui ci fosse stata la pubblicità di DB non avrei parlato male del prodotto.. :rolleyes:

Qui non siamo a Milano Finanza, dove si parla sempre benissimo di tutti gli inserzionisti pubblicitari (strepitoso l'ultimo numero del mensile Patrimoni sul private banking).

Quanto ai contenuti delle Google Adv, ne abbiamo già discusso (ma non si parlava di DB, quindi non lo hai letto...) e stiamo prendendo le opportune contromisure.

nic.73 ha scritto:
g.d'orta ha scritto:
g.d'orta ha scritto:

Gestione Patrimoniale

Evviva le allodole.....

Complimenti!
Adesso Vi faccio ridere:

Avete visto fra i vari Link pubblicitari che ci sono in questo meraviglioso sito in alto? C'è anche quello di Db selection. Complimenti davvero, prendete i soldi dagli sponsor per inserire i Link e poi sputate fango addosso ai prodotti che vi danno da mangiare! Complimenti davvero!
Specchietti per le allodole? E allora cos'è quell'altro link in alto che appare ogni tanto con scritto: 74,8% di rendimento annuo?

Troppo comodo...

beh, se vuoi certi bidoni li possono togliere e farti pagare una quota annuale per la partecipazione in questa meravigliosa community.... Personalmente preferisco vedere i ****** pubblicizzati in alto nel forum tanto ai miei occhi e a quelli di moltissimi altri sono diventati invisibili

rapisarda ha scritto:
nic.73 ha scritto:
Complimenti!
Adesso Vi faccio ridere:

Avete visto fra i vari Link pubblicitari che ci sono in questo meraviglioso sito in alto? C'è anche quello di Db selection. Complimenti davvero, prendete i soldi dagli sponsor per inserire i Link e poi sputate fango addosso ai prodotti che vi danno da mangiare! Complimenti davvero!

Troppo comodo...

beh, se vuoi certi bidoni li possono togliere e farti pagare una quota annuale per la partecipazione in questa meravigliosa community.... Personalmente preferisco vedere i ****** pubblicizzati in alto nel forum tanto ai miei occhi e a quelli di moltissimi altri sono diventati invisibili

aggiungiamoci pure che se qualcuno pensa che Argema possa avere da mangiare chissà quali cifre per quei banner... è proprio fuori strada :rolleyes:
E non perchè Argema mangi aragosta e champagne tutti i giorni :lol:

A parte tutte le considerazioni fatte.
Il sito di F&F non dà il prospetto, bisogna prenderlo dal promotore. C'è solo una scheda informativa (definita sotto pubblicitaria), in cui si dice che il costo di uscita anticipata sarà a mercato. Fatto 100 il rimborso dopo 12 anni, mi chiedevo a quanto potrebbe essere "a mercato"? Ma un calcolo piuttosto preciso.
Ma ci vorrebero dei calcoli precisi per convincermi che dopo che ho intascato le tre cedole, posso uscire a costi convenienti. Quel " a mercato" non è sufficente, ancora. Le tre cedole sarebbero buone altrimenti.
Vi allego una lettura sui tassi swap, delloscorso anno, ma se a qualcuno può interessare.
[file:dfc9b9d59e]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1101205892tassiswap.pdf[/file:dfc9b9d59e]

"Alle condizioni di mercato" è una frase del cavolo che dicono tanto per dire qualcosa. Il titolo non è quotato, quindi per venderlo ti trovi qualcuno che te lo compra oppure accetti il prezzo che dicono loro. Ed a quel punto, hai voglia di tirare fuori formule matematiche: quello è il prezzo, altrimenti ti tieni il titolo.

Ecco uno dei fattori di rischio che andrebbero remunerati a priori, ma non avviene.

fondamentale

vediamo se mi ricordo gli studi...
i fattori di valutazione di un asset finanziario sono

1 tempo o durata
2 tasso d'interesse o rendimento (utile atteso ecc ecc)
3 rischio o volatilità
4 liquidabilità
5 solvibilità o solidità dell'emittente

....
mi paiono tutti :-? giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto