Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni bancarieObbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca
si mercato scontava pure di peggio, sulle subordinate in particolare.
Secondo me, Iorio deve andare avanti più velocemente e senza indugi. Il piano industriale presentato è un buon punto di partenza.
giusto a titolo di confronto mi sono preso la briga di andare a leggere il capoverso della rating action del 16.7.2014 per confrontarla con quella di ieri sera, un grandissimo lavoro di copia e incolla
giusto a titolo di confronto mi sono preso la briga di andare a leggere il capoverso della rating action del 16.7.2014 per confrontarla con quella di ieri sera, un grandissimo lavoro di copia e incolla
Ormai i rating dentro la UE (cioè sotto l'ombrello di Draghi) non valgono niente (in un altro mondo B sarebbe un rating bassissimo).
Investec (banca sudafricana ) ha un rating che poche banche europee hanno : BBB-. Ma deve offrire rendimenti congrui con quel rating, da noi tutto è drogato.
Ormai i rating dentro la UE (cioè sotto l'ombrello di Draghi) non valgono niente (in un altro mondo B sarebbe un rating bassissimo).
Investec (banca sudafricana ) ha un rating che poche banche europee hanno : BBB-. Ma deve offrire rendimenti congrui con quel rating, da noi tutto è drogato.
BOSMELD l'ha aperto sul FOL io lo apro di qua ...per me interessante ...se si entra in vola ...e i prezzi si abbassano potrei farci un pensierino ...meglio se post QE sui GR