Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

margini binck

per ora le cose stanno così:

bpvi 2017 XS0336683254

CatturaMargineBPVI2017.PNG

bpvi 2025 XS1300456420

CatturaMargineBPVI2025.PNG

SUL portafoglio di mio padre pensionato chegvive di pensione e cedole operato switch sell Astaldi 104.60 buy Sub pop vicenza 9.50 @99.60 ....le Astaldi gliele avevo fatte acquistare @ 103 e rotti molto tempo fa se ben ricordo...

Se andavi sull'esotica Piraeus bank avresti guadagnato di più ... in due giorni.

per Miglio. sul conto binck come fai a vedere quanto margina un titolo? grazie

se il titolo è in portafoglio, puoi vedere il margine direttamente in portafoglio.
Ti posto un portafoglio demo con le colonne sottolineate:

CatturaPtfBinck.PNG

Se invece non è in portafoglio, basta che provi a mettere un ordine e ti viene fornito un controvalore e un margine, come ho fatto vedere prima.

se il titolo è in portafoglio, puoi vedere il margine direttamente in portafoglio.
Ti posto un portafoglio demo con le colonne sottolineate:

Vedi l'allegato 347642

Se invece non è in portafoglio, basta che provi a mettere un ordine e ti viene fornito un controvalore e un margine, come ho fatto vedere prima.

io dopo la colonna CONTROVALORE EURO ho la colonna PREZZO DI CARICO seguita da CONTROVALORE DI CARICO segue P&L( potenziale) EUR,segue DATA e ORA .della colonna che vedi tu MARGINE non c'e' alcuna traccia! strana sta cosa...

io dopo la colonna CONTROVALORE EURO ho la colonna PREZZO DI CARICO seguita da CONTROVALORE DI CARICO segue P&L( potenziale) EUR,segue DATA e ORA .della colonna che vedi tu MARGINE non c'e' alcuna traccia! strana sta cosa...
Devi cliccare l'icona delle impostazioni; ti darà la possibilità di scegliere quali dati rendere visibili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto