Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
grazie, ma se è 50k per me lo possono anche regalare con certezza di rimborso, sta bene la
mica ti ho detto di comperare la tv, ma la 4,6% è ed era disallineata del 50% come prezzo, cosa alquanto rara e non giustificabile solo col taglio, andrebbe venduta e eventualmente prendere un'altra qualunque con prezzo equo. Poi fate vobis, c'è anche gente che tiene le azioni MPS in saccoccia sperando in miracoli.
 

fabriziof

Forumer storico
mica ti ho detto di comperare la tv, ma la 4,6% è ed era disallineata del 50% come prezzo, cosa alquanto rara e non giustificabile solo col taglio, andrebbe venduta e eventualmente prendere un'altra qualunque con prezzo equo. Poi fate vobis, c'è anche gente che tiene le azioni MPS in saccoccia sperando in miracoli.
ad es.?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
mica ti ho detto di comperare la tv, ma la 4,6% è ed era disallineata del 50% come prezzo, cosa alquanto rara e non giustificabile solo col taglio, andrebbe venduta e eventualmente prendere un'altra qualunque con prezzo equo. Poi fate vobis, c'è anche gente che tiene le azioni MPS in saccoccia sperando in miracoli.
e invece è proprio quello che noi abbiamo dedotto dal tuo post
 

Users who are viewing this thread

Alto